Lamberto Sposini, la foto di oggi su Instagram: ‘Grazie per gli auguri’

[fotogallery id=”1131″]

Lamberto Sposini compie 65 anni di età e oggi (venerdì 17 febbraio 2017) pubblica una nuova foto su Instagram. Lo fa per ringraziare tutti coloro che gli hanno riservato un messaggio di auguri, visto che non pochi hanno ricordato il giorno in cui l’amato giornalista festeggia il compleanno. ‘Grazie per i vostri auguri’, scrive infatti l’ex conduttore de ‘La Vita in Diretta’ per dar conto anche ai suoi fan (e pure sui ‘social network’) dell’ennesimo traguardo di vita raggiunto.

E in effetti la foto di oggi sul profilo Instagram di Lamberto Sposini parla chiaro.

E’, infatti, evidente come in Rete il giornalista non compaia insieme all’ex moglie e alle figlie, ma che, invece, per ringraziare tutti coloro che si sono ricordati di inviargli un messaggio di auguri, in questo caso si sia scelta una immagine di repertorio, una torta con alcune candeline che, in poche ore, ha ottenuto più di 1500 ‘like’ e tanti commenti super positivi, naturalmente molti dei quali scritti dai fan del conduttore TV per sostenere colui che è ritenuto uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano.

LEGGI ANCHE ‘LAMBERTO SPOSINI: ‘GRAZIE PER IL VOSTRO AFFETTO, STO BENE”

Grazie per i vostri auguri!!!

Un post condiviso da Lamberto (@lamberto_sposini) in data: 17 Feb 2017 alle ore 03:13 PST

Come sta oggi Lamberto Sposini? A giudicare dalla foto che lui stesso ha pubblicato su Instagram all’incirca una settimana fa, il giornalista nato a Foligno nel 1952 appare sereno, anche perché comunica sui ‘social’ di aver passato una domenica dal barbiere.

Domenica di barbiere…

Un post condiviso da Lamberto (@lamberto_sposini) in data: 12 Feb 2017 alle ore 02:53 PST

Tra l’altro, due settimane fa, lo stesso Lamberto Sposini ha ringraziato anche Mara Venier (sempre su Instagram ha scritto ‘grazie’ rivolgendosi proprio alla sua ex compagna di avventure televisive a ‘La Vita in Diretta’) per avergli riservato parole tenere durante una ospitata a L’Arena di Massimo Giletti.

La ‘Signora della Domenica’ ha, infatti, preso parte alla puntata che è andata in onda su RAI 1 domenica 5 febbraio 2017, nel corso della quale ha inviato un bacio a distanza a Sposini, sostenendo dalle telecamere della TV pubblica che loro due ancora oggi formano una delle coppie più belle mai viste in Televisione.

Grazie

Un post condiviso da Lamberto (@lamberto_sposini) in data: 28 Gen 2017 alle ore 09:33 PST

Del resto, i 65 anni di età di Lamberto Sposini sono in realtà anche il settimo compleanno del giornalista che arriva dopo la tragica vicenda del 2011, quando l’allora conduttore de ‘La Vita in Diretta’ fu colpito da un ictus, un malore improvviso che lo ha segnato profondamente e con cui ancora oggi deve fare i conti.

LEGGI ANCHE: ‘MALORE SPOSINI, CHIESTI 10 MILIONI DI RISARCIMENTO’

Per fortuna, però, la forza dei fan è dalla parte di Sposini in moltissime circostanze.

Impostazioni privacy