Lady Gaga ‘innamorata’ di Antonio Cannavacciuolo: lo vuole in American Horror Story

[fotogallery id=”4127″]
Lady Gaga è pazza di Antonio Cannavacciuolo:nessun tradimento in vista per il fidanzato (di lei) Taylor Kinney, la pop-star è solo professionalmente innamorata del giudice di Masterchef, e vorrebbe il cuoco in American Horror Story. L’indiscrezione, che arriva da un sito italiano, non è confermata da nessun sito americano, e spiega che la cantante vorrebbe lo chef per un cameo nella quinta stagione della serie tv di Ryan Murphy, comparsata che è alquanto improbabile visto che la produzione di Hotel, questo il sottotitolo di American Horror Story 5, è chiusa da un pezzo (la messa in onda americana si concluderà la settimana prossima ).

Lady Gaga, popstar italoamericana, vuole Antonino Cannavacciuolo, giurato di Masterchef, in American Horror Story? L’indiscrezione è di Dagospia, secondo cui la cantante vorrebbe lo chef per la quinta stagione della serie tv targata FX, serie in cui ha preso il ruolo di protagonista al posto dell’uscente Jessica Lange. Unico problema, la produzione di American Horror Story: Hotel è terminata da un pezzo (la settimana prossima è prevista la messa in onda dell’ultimo episodio della quinta stagione), quindi se la notizia fosse confermata, se ne parlerebbe per la sesta stagione, che però non è chiaro se vedrà Stefani Joanne Angelina Germanotta (dopo che il network americano ha rinnovato la serie tv Ryan Murphy ha fatto sapere che la vorrebbe ma ancora la cantante non si è sbilanciata).

Lady Gaga si è letteralmente innamorata, in senso professionale di Antonino Cannavacciuolo, chef di Masterchef. Lo vorrebbe per un cameo proprio nella fortunata serie televisiva in cui lei interpreta Elizabeth, donna fatale che si nutre di sangue e della passione di molti amanti‘, recita il lancio di Dagospia. Cannavacciuolo, già ai fornelli con Cucine da incubo e new entry nella giuria della quinta stagione di MasterChef Italia, il cooking show attualmente in onda ogni giovedì in prima serata su Sky Uno HD, è diventato in breve un beniamino dei fan del programma, quasi sorpassando in popolarità Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich.

Detto che non ci è chiaro dove Lady Gaga potrebbe aver visto all’opera Cannavacciuolo, niente di strano dunque se, magari dopo aver adocchiato qualche clip su YouTube, anche la cantante fosse diventata una fan dello chef, ma al momento conferme su un arrivo di Cannavacciuolo in American Horror Story non se ne trovano. E chissà che alla fine della fiera, in realtà Lady Gaga non voglia il doppiamente stellato Michelin ‘solo’ come cuoco al suo matrimonio con Taylor Kinney: siamo sicuri che allo chef non dispiacerebbe comunque, e per la già famosa cucina italiana sarebbe comunque una grossa pubblicità!

Impostazioni privacy