Ladro si traveste da fantasma prima del colpo, ecco perché

ladro vestito da fantasma

Il ladro immortalato dalla videocamera di sicurezza interna a un edificio a Jinjiang, nella provincia cinese di Fujian, ha trovato un modo alquanto bizzarro per non farsi riconoscere. Resosi conto della presenza dell’occhio indiscreto del ‘grande fratello’ sul pianerottolo di un edificio in cui voleva svaligiare diversi appartamenti, si è travestito da fantasma ”indossando” le tende di una finestra posta al piano terra del condominio.

Era entrato in un condominio per svaligiare alcuni appartamenti quando si è reso conto della presenza di alcune telecamere che erano piazzate a controllare il pianerottolo dell’edificio. Per questo motivo ha deciso di camuffarsi da fantasma tagliando le tende di una finestra al pianterreno.

Il ladro ‘imbranato’ però, non si era accorto che le telecamere di sicurezza lo avevano già ripreso in faccia prima che si camuffasse, e infatti gli agenti della polizia che l’hanno arrestato, non hanno impiegato tanto tempo a identificare il ladro ‘fantasma’.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere