La Presidente di Arci Lecce: ‘La m… ha più valore di Salvini’ e il vicepremier minaccia la querela

Matteo Salvini

[didascalia fornitore=”ansa”] [/didascalia]

Matteo Salvini posta su Facebook la replica alle parole al vetriolo che sono state attribuite alla Presidente di Arci Lecce Anna Caputo, per un suo commento a un post pubblicato a sua volta sulla sua bacheca del noto social network, post visibile solo a un pubblico di ‘amici’, che però ha fatto il giro del web e delle testate online dopo essere stato screenshottato e pubblicato dal sito kontrokultura.

Il post di Anna Caputo del 18 luglio scorso, pubblicato alle ore 12.34 riportava la seguente riflessione:
”Non scrivete cose brutte su Salvini sui social – ha scritto al Caputo su Facebook – che sta cominciando a chiedere soldi di risarcimento e potrebbe diventare ancor più ricco, non avendo mai lavorato un giorno in vita sua. Prima che lo mantenessimo noi l’unico lavoro fatto è stato spostare mobili al Leoncavallo (cosa nobilissima peraltro) e partecipare a quiz televisivi”.

Qualcuno a quel punto commenta con una domanda dal tono quasi sarcastico: ”Con ‘Mberda mi cita?”. E la presidente di Arci Lecce risponde: ”La mberda ha più valore di lui…”.

Immediata è arrivata la risposta del leader della Lega e attuale ministro dell’Interno del governo Conte, Matteo Salvini: “‘La merda ha più valore di Salvini’. Se lo dice la presidente dell’Arci di Lecce lo prendo quasi come un complimento! Un bacione per lei. Che dite, querelo?”.

[facebook code=”https://www.facebook.com/salviniofficial/posts/10155977692168155″]

Impostazioni privacy