La Presidente di Arci Lecce: 'La m... ha più valore di Salvini' e il vicepremier minaccia la querela

Matteo Salvini

Matteo Salvini posta su Facebook la replica alle parole al vetriolo che sono state attribuite alla Presidente di Arci Lecce Anna Caputo, per un suo commento a un post pubblicato a sua volta sulla sua bacheca del noto social network, post visibile solo a un pubblico di ‘amici’, che però ha fatto il giro del web e delle testate online dopo essere stato screenshottato e pubblicato dal sito kontrokultura.

Il post di Anna Caputo del 18 luglio scorso, pubblicato alle ore 12.34 riportava la seguente riflessione:
”Non scrivete cose brutte su Salvini sui social – ha scritto al Caputo su Facebook – che sta cominciando a chiedere soldi di risarcimento e potrebbe diventare ancor più ricco, non avendo mai lavorato un giorno in vita sua. Prima che lo mantenessimo noi l’unico lavoro fatto è stato spostare mobili al Leoncavallo (cosa nobilissima peraltro) e partecipare a quiz televisivi”.

Qualcuno a quel punto commenta con una domanda dal tono quasi sarcastico: ”Con ‘Mberda mi cita?”. E la presidente di Arci Lecce risponde: ”La mberda ha più valore di lui…”.

Immediata è arrivata la risposta del leader della Lega e attuale ministro dell’Interno del governo Conte, Matteo Salvini: “‘La merda ha più valore di Salvini’. Se lo dice la presidente dell’Arci di Lecce lo prendo quasi come un complimento! Un bacione per lei. Che dite, querelo?”.

“La merda ha più valore di Salvini”.Se lo dice la presidente dell’Arci di Lecce lo prendo quasi come un complimento!Un bacione per lei😘 Che dite, querelo?

Pubblicato da Matteo Salvini su Giovedì 9 agosto 2018

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere