La poesia che ti cambia l'umore

Nonostante la poesia inizi con le parole ''Oggi è stata la giornata più brutta di sempre'', il finale nasconde una sorpresa!

La poesia che ti cambia l’umore

Sta impazzando sul Web, condivisa da molti utenti sui social network, una originale poesia che ti cambia l’umore. Il componimento, man mano che si legge, sembra contenere echi drammatici, ma non tutto è come sembra: la sorpresa è in agguato!

Il titolo della poesia è Worst day ever? L’utente Ronnie Joice l’ha trovata scritta su un foglio appeso sui muri di Londra, ha deciso di fotografare il foglio e postarlo in Rete con un Tweet che è stato molto condiviso, ma l’autrice potrebbe essere una studentessa newyorkese, tale Chanie Gorkin, così come si legge sul sito poetrynation (traduzione del team di Radio Deejay).

Nonostante la poesia inizi con le parole ”Oggi è stata la giornata più brutta di sempre”, e nonostante sembri diventare sempre più triste man mano che la si legge, c’è una sorpresa ad attenderci alla fine.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere