La Partita, 2a edizione: spettacolo e beneficenza al Diego Armando Maradona di Napoli

Divertimento e tanto spettacolo al Diego Armando Maradona di Napoli per la seconda edizione de “La Partita”, evento a scopo benefico che ha visto l’adesione di tante celebrità tra le quali tanti ex calciatori e attori sempre amati ed acclamati dalla folla.

I Protagonisti della serata di beneficenza al Maradona
I protagonisti della serata al Diego Armando Maradona di Napoli – Nanopress.it

Trasmessa in diretta su Sportitalia, la partita ha avuto un ottimo riscontro economico e l’incasso ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza a sostegno dei bambini ucraini.

Nella splendida cornice del Diego Armando Maradona la partita è stata piacevolmente raccontata dalla voce di Max Righi, showman e cantante napoletano protagonista della movida di Ibiza e Formentera.

 Napoli contro resto d’Italia, ha vinto l’Ucraina

Max Righi e Paolo Cannavaro
Max Righi con Paolo Cannavaro – Nanopress.it

Organizzato brillantemente da Giuseppe Angioletti, Olivio Lozzi, Mimmo Borriello, Lello Iavazzi, Antonio Salerno e Mauro Ronga (Euronics gruppo Tufano), l’evento ha visto la partecipazione di tantissime ex calciatori che hanno dato spettacolo e divertito nella notte napoletana.

Da Paolo Cannavaro ad Antonio Floro Flores, passando per Vacca, Ze Maria e Marco Amelia, i calciatori hanno partecipato con grande passione all’evento sfidando sul campo attori di fama nazionale come Sebastiano Somma, Giorgio Pasotti e Luca Capuano.
Protagonista della serata anche Andrea Rombolà, tour manager di star del calibro di Rocco Hunt ed Irama.

Le vecchie bandiere del Napoli si sono ritrovati su un prato che conoscono bene, e dopo aver fatto gioire per anni i tifosi azzurri oggi sono tornati per una missione ancor più importante, aiutare l’Ucraina dopo la terribile guerra che l’ha colpita.

La voce di Max Righi, showman e cantante icona di Formentera

Max Righi
Max Righi – Nanopress.it

Non poteva mancare lui, un napoletano DOC a condurre la serata, Max Righi ha animato la partita con la solita energia e passione, elementi che lo rendono uno degli showman più apprezzatti nella “Isla”.

Esordio al Maradona per Max che si è calato fin da subito nella parte raccontando brillantemente l’intero evento e salutando nel migliore dei modi la sua città che, già da oggi, lascerà per passare l’estate tra Ibiza e Formentera dove come al solito sarà il protagonista assoluto della movida estiva.

Sport e Solidarietà, il connubio perfetto

Stadio Diego Armando Maradona
Stadio Diego Armando Maradona – Nanopress.it

La vera essenza dello sport si è manifestata nella sua forma più bella.
Alla città di Napoli va il grande ringraziamento di tutti per aver regalato una serata all’insegna della beneficenza e della sportività.

Il pubblico campano ha aderito numeroso all’evento dimostrando il suo grande sostegno al popolo ucraino che in questo momento ha bisogno più che mai di aiuto e solidarietà.

 

Impostazioni privacy