La lunghezza delle dita rivela la personalità

E’ proprio vero che la lunghezza delle dita rivela la personalità di ciascuno di noi? Ebbene si potrebbe rispondere sì, c’è chi ha trovato il modo di analizzare la conformazione della mani e trovare le risposte che avete sempre cercato riguardo la vostra personalità. Avete mai osservato bene e a fondo le vostre mani e soprattutto (che in questo caso è quello che ci interessa) la lunghezza delle vostra dita? Se non avete ancora provato, fatelo subito, giocando insieme a noi! Di seguito vi elenchiamo le diverse possibilità (che non hanno nessuna base scientifica, sia chiaro!), in base al disegno che potete vedere in alto.

MANO A: anulare più lungo dell’indice

Le persone con l’anulare più lungo dell’indice possono contare sulla bellezza estetica, vengono percepiti come irresistibili e affascinanti. Sono persone determinate che non si lasciano intimidire dalla paura, anzi sono ambiziose e perseguono i loro obiettivi. Sono persone destinate a fare carriera. Tra loro possiamo trovare uomini e donne d’affari come ingegneri, soldati coraggiosi e abili giocatori di scacchi.

MANO B: anulare più corto dell’indice

Le persone con l’anulare più corto dell’indice sanno di poter contare sulle proprie capacità e in genere hanno molta fiducia in se stessi, cosa che alcuni scambiano talvolta per arroganza. Sono persone che amano la solitudine e odiano essere disturbati. Sono persone che adorano la tranquillità e potersi dedicare alle loro passioni durante il tempo libero.

MANO C: anulare della stessa lunghezza dell’indice

Le persone con l’anulare della stessa lunghezza dell’indice hanno una personalità pacifica e in genere sonno quelli che odiano i litigi. Son persone che tentano di andare d’accordo con tutti e odiano i conflitti, di qualunque natura siano. Sono persone cordiali con il il prossimo, in genere molto fedeli con il partner, e amano organizzare tutto nei minimi dettagli.

Impostazioni privacy