La fidanzata di Luigi Di Maio: chi è Silvia Virgulti

Silvia Virgulti

(Foto da Facebook)

Chi è Silvia Virgulti? E’ la fidanzata di Luigi Di Maio, deputato del Movimento 5 Stelle e vicepresidente della Camera, che recentemente in una intervista ha parlato proprio della sua ragazza, l’affascinante quarantenne esperta di comunicazione per il M5S con la quale intrattiene una relazione d’amore molto focosa: ”Il sesso è fondamentale, se non c’è sesso non c’è relazione. Il massimo è avere il sesso con l’amore”, ha chiarito Di Maio sottolineando di essere molto orgoglioso di avere una ”fidanzata sexy”. Conosciamo meglio chi è Silvia Virgulti.

ESPERTA IN COMUNICAZIONELuigi Di Maio intervistato da Vanity Fair è un fiume in piena e racconta il suo incontro con la fidanzata Silvia Virgulti, e la loro storia d’amore. Loro si sono conosciuti lavorando insieme: ”Lei è laureata in Glottologia, esperta nella comunicazione televisiva: capitava spesso che le chiedessi qualche consiglio. A un certo punto è stato naturale baciarci, e da lì è stato un crescendo. Ora sono quasi due anni che stiamo insieme, conviviamo in una casetta a Trastevere. Ho trovato finalmente una persona che condivide la mia passione e non se ne sente danneggiata: le mie due precedenti ragazze “importanti” erano gelose, la politica per loro era un’amante”.

Salita quindi alle cronache per la frase detta dal suo compagno a proposito del loro rapporto di coppia, Silvia Virgulti, che in parecchi pare abbiano soprannominato ‘Zarina‘, è consulente della comunicazione dei Cinque Stelle, ai quali dà consigli su come bucare il video e rendere più efficace la comunicazione. E ad assumerla fu direttamente Gianroberto Casaleggio.

”HA DIECI ANNI IN PIU’ MA E’ BELLA E SEXY”Silvia Virgulti ha dieci anni in più di Luigi Di Maio, che il prossimo 6 luglio festeggerà 30 anni, ma questo non è certo un ostacolo per la realizzazione del loro amore: ”Mi sono sempre sentito più grande della mia età e ho avuto difficoltà con le mie coetanee, mentre con lei ho una compatibilità assoluta. E poi mi gratifica la fiducia che ripone in me. La differenza d’età non la sentiamo, e neanche si vede: Silvia è molto giovane fisicamente. Che sia bella e sexy mi rende ancora più orgoglioso”.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Impostazioni privacy