La Fazenda, il reality show: vip e nip alle prese con la gestione di una fattoria

[fotogallery id=”3643″]

Tutti pronti per un nuovo reality show? Sono partite in questi giorni le registrazioni de La Fazenda, programma in onda a novembre su Sky e Class TV. I concorrenti saranno in parte famosi e in parte non, per quanto la componente famosa sia in buona sostanza costituita da ex gieffini e altri figli dei reality. Tutti loro si troveranno alle prese con la gestione di una fattoria. Vi suona familiare?

Qualche anno fa comparve sugli schermi Mediaset La Fattoria, reality show in cui dei personaggi più o meno noti si cimentavano con le gioie della vita in un casale rurale. La Fazenda riprenderà un po’ gli stessi schemi, con i partecipanti chiamati ad operare all’interno di una fattoria.

Venti i concorrenti, divisi tra dieci nip (persone comuni) e dieci vip. Questi ultimi sono in prevalenza ex gieffini o gente che si è distinta in programmi affini, quali Amici o Uomini e Donne. Nel cast dei concorrenti famosi troviamo Maicol Berti, Massimo Scattarella, Rajae Bezzaz e Mauro Marin direttamente dalla Casa del Grande Fratello; con loro ci saranno poi Luca Tassinari (ex concorrente de La Pupa e il Secchione), Stefano Tacconi (ex portiere della nazionale di calcio), Fernando Vitale (ex tronista di Uomini e Donne), Nadia Bengala (ex Miss Italia), Monica Ricchetti e Susy Fuccillo (ex concorrente di Amici).

Tanto i vip che i nip dovranno sostenere una serie di prove nel corso delle puntate, dimostrando di avere coraggio, abilità e destrezza. Tutti loro saranno inoltre chiamati ad accudire una mandria di bestiame composta da ben 700 capi.

Il programma sarà condotto da Giusy Seiello, modella e finalista di una delle edizioni di Veline. Al suo fianco spunterà George Leonard, anche lui ex gieffino, in un ruolo ancora da definirsi: si parla di elemento jolly, quindi è da verificare se ricoprirà la veste di inviato o si comporterà piuttosto come ‘disturbatore’ della situazione.

La Fazenda ha luogo nell’omonima masseria pugliese di Torrepaduli e andrà in onda a novembre, sia sulla piattaforma satellitare che sul digitale terrestre. Il reality show sarà infatti trasmesso su Class TV Moda (canale 180 di Sky) e su Class TV (Canale 27 del digitale terrestre).

Impostazioni privacy