
La donna più pelosa del mondo si sposa e, per l’occasione, si è depilata il viso. Stiamo parlando di Supatra Sasuphan, una ragazza thailandese di 17 anni che “vanta” questo titolo e che, nel 2010, all’età di dieci anni, vinse al Guinness dei record il titolo di “donna più pelosa del mondo”.
Nessun esibizionismo, ovviamente: Supatra, Nat per parenti e amici, soffre di un disturbo raro e invasivo, la sindrome di Ambras. Nota anche come “sindrome del lupo mannaro”, provoca la crescita di peli in modo invasivo su tutto il corpo.
Nonostante la malattia e l’aspetto fisico, Nat ha sempre cercato di fare una vita normale. Oltre a circondarsi di amici, si è fidanzata.
— CheNews! (@FlashingNews24) January 12, 2018
Non una storia come tante, ma ha proprio trovato l’anima gemella: «Lui è al tempo stesso il mio primo amore e l’amore della mia vita». I due hanno deciso di sposarsi e lei, per l’occasione, si è depilata il viso.
— CheNews! (@FlashingNews24) January 12, 2018
Parole di Francesco Minardi
Francesco Minardi è stata collaboratore di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di cronaca e politica interna ed estera,