La cantante LP sposa la compagna Lauren: l’annuncio su Instagram

[galleria id=”8499″]

La cantante LP sposa la compagna Lauren: l’annuncio su Instagram ha confermato ufficialmente che la musicista di Lost On You e Other People, due tra i singoli più ascoltati in Italia nel 2017, ospite anche nell’ultimo Sanremo, si sposerà con la fidanzata Lauren Ruth Ward in un matrimonio che si preannuncia comunque molto riservato, come le due donne. LP ha ufficializzato il matrimonio con Lauren raccontandolo anche ai fan accorsi al concerto al Lucca Summer Festival.

Con un post su Instagram, LP ha annunciato che sposerà la compagna Lauren: il matrimonio tra le due è stato quindi fissato, anche se non si sa quando sarà. L’annuncio è stato confermato dalla cantautrice americana di origine italiana, vero nome Laura Pergolizzi, con una bellissima fotografia caricata sul suo profilo ufficiale.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BWaTvC-Dy9f/?taken-by=iamlpofficial”]

‘È vero! Lo abbiamo fatto! Alla fine lei l’ha fatta, ma dovrei farne una anche io così siamo pari! Me lo ha chiesto, ho detto sì e boom! Ci sposeremo…presto!’ si legge nella didascalia del post di LP, corredata da emoji che simboleggiano l’amore, l’anello della promessa di matrimonio, fiori e le corna rock della felicità.

Un’ulteriore conferma del matrimonio tra LP e Lauren Ruth Ward è stata data dalla cantante durante il concerto al Lucca Summer Festival, nella città italiana: la cantante ha condiviso con il pubblico la sua felicità per il prossimo matrimonio con la fidanzata Lauren Ruth Ward, al suo fianco anche in questo tour. La proposta di matrimonio a LP è stata infatti fatta in Toscana.

Leggi: LP ospite a Sanremo 2017, la sua esibizione

LP e Lauren Ruth Ward stanno insieme da diverso tempo, ma sono riservatissime sulla propria vita privata: non condividono cose personali, se non qualche bacio o rare foto insieme. Lauren di professione è cantante e modella.

LP non ha mai fatto mistero del suo orientamento sessuale: ‘Per me essere omosessuale è come avere gli occhi’ aveva dichiarato di recente la cantante di Other People. Tantissimi auguri per questo futuro matrimonio!

Impostazioni privacy