La banconota da 20 € che ha riunito una coppia

Si dice sempre che i soldi non fanno la felicità, ma come in tutte le cose, esistono le eccezioni. In questa storia il vero protagonista è una banconota da 20 euro con un messaggio scritto con la penna blu, che si è portato addosso, in giro per l’Irlanda.

Partiamo dall’inizio. Una giovane donna irlandese, colta dallo sconforto di aver perso il proprio amato, ha pensato bene di scrivere un messaggio romantico al suo lui, su una banconota da 20 euro, nella speranza che nei suoi innumerevoli passaggi, arrivasse nelle mani giuste.

Il messaggio recita così: ‘Christy, sei sempre con me, vieni a cercami! Megan’.

Denis, una romantica lavoratrice di Supervalue, non appena si è trovata la banconota tra le mani, l’ha immediatamente fotografata e postata su Facebook, nella speranza che i due amanti potessero ritrovarsi.

Ha poi aggiunto: ‘Ho trovato questa banconota nella mia borsa questa mattina. Christy, lei ti ama davvero! Su gente, condividete!!’.

Il popolo del web ha subito risposto alla richiesta, condividendo la foto ben 15mila volte. E incredibilmente pare che Christy sia stato raggiunto!

Il giovane musicista di Dublino, infatti, ha risposto sulla pagina Facebook di Denis, entusiasta: ‘Ehi! Giusto un aggiornamento rapido: sono entrato in contatto con Megan ed è tutto ok! Grazie mille per la pubblicazione’.

Forse è vero, i soldi non fanno la felicità, ma una sola banconota da 20 euro con un messaggio romantico è capace di fare miracoli!

Impostazioni privacy