La bacchetta magica nasconde un adesivo demoniaco

[videoplatform code=”14169337880695474b19c10ccd”]

Una bacchetta magica per bambine, chiamata ‘EvilStick‘ in vendita negli Stati Uniti nasconde qualcosa di spaventoso. Se ne è accorta la madre di una bambina che ha acquistato il gioco in un negozio di Dayton in Ohio. Comprando un oggetto che nel nome ha ‘evil’ (Male) forse non ci si può aspettare molto altro, ma c’è un particolare interessante che bisogna considerare e che ha portato la giovane mamma a promettere una battaglia per togliere il giochino dagli scaffali dei negozi.

Il giocattolo per bambine incriminato è una semplice bacchetta delle maghe, o delle principesse, con cui le bambine giocano spesso.

La particolarità di questo esemplare consiste in un adesivo che nasconde al di sotto la figura orrorifica di un demone con denti aguzzi che si sta tagliando le vene con un coltello.

Nicole Allen, la donna che si è accorta di questo dettaglio, protestando, ha fatto notare che sulla confezione c’è un messaggio (che poi è quello che ha fatto gridare tutti allo scandalo) in cui è scritto ‘posso farti ascoltare musica meravigliosa‘.

Un chiaro invito ai bambini a rimuovere l’adesivo, i quali però, loro malgrado, si trovano davanti la spaventosa immagine del Male.

Impostazioni privacy