La 7, palinsesti 2015-2016: arrivano Alessandro Siani e Il boss dei comici

[fotogallery id=”5229″]

Daria Bignardi e Michele Santoro fuori da La 7, ma in compenso, a vedere i palinsesti tv 2015-2016, arriva un talent show comico con Alessandro Siani e un nuovo pomeriggio, quest’ultimo affidato al volto mattutino di Coffee Break, Tiziana Panella. Queste, in sostanza, le uniche novità presentate giovedì 9 luglio 2015 a Milano dall’editore della rete Urbano Cairo, a proposito del nuovo anno televisivo di La 7. Come reagiranno gli ascolti della nuova stagione, complice l’assenza di Bignardi, Santoro e Innocenzi?

Da ottobre 2015, la vera novità è l’arrivo di Alessandro Siani e i comici di Made in sud (Rai2). Si farà un programma tutto volto alla comicità che si intitolerà Il boss dei comici, in prima serata. Non è dato sapere chi ci sarà del programma Rai e chi no.

Del resto, però, sono tante le conferme. E’ ufficiale: non rivedremo una nuova edizione de Le Invasioni Barbariche con le interviste di Daria Bignardi, né gli ospiti di Michele Santoro al giovedì sera, ma ci saranno tanti altri programmi a fare compagnia ai telespettatori di La 7 che hanno voglia di informarsi.

Al lunedì sera non ci sarà Piazza Pulita. Il talk show di Corrado Formigli eviterà la contro-programmazione di Rete 4 (Quinta Colonna) e si trasferirà al giovedì sera, giornata che fino a poco fa apparteneva a Michele Santoro. Al martedì, da settembre si rinnova la sfida tra La 7 (DiMartedì) e Rai 3 (Ballarò): ancora una volta lo scontro Auditel è servito, tra i riconfermati Giovanni Floris e Massimo Giannini. Al mercoledì sera rivedremo La Gabbia di Gianluigi Paragone, mentre al venerdì sera le nuove puntate di Crozza nel paese delle meraviglie.

A La 7, inoltre, ci sarà ancora una volta anche Simona Ventura: condurrà la terza edizione del concorso di bellezza targato Patrizia Mirigliani e Magnolia. Il 14 settembre, in diretta su La 7, la cerimonia ufficiale con l’incoronazione della reginetta di bellezza, Miss Italia. In giuria, tra gli altri, è certa la presenza di Vladimir Luxuria e forse ci sarà anche un nuovo regolamento. Infine, nell’access prime time tornerà anche Lilli Gruber con il suo Otto e mezzo.

Impostazioni privacy