L'Unicorno è una leggenda, ma il Bullicorno esiste davvero!

Unicorno

Bullicorn, ovvero ”Bullicorno”, che detto in altre parole è un toro con un unico corno in fronte, al posto della tipica coppia. Sui social sta spopolando la foto di questo animale con caratteristiche davvero uniche. Il bullicorno esiste davvero, non è soltanto una leggenda , come il fantomatico Unicorno. O almeno così sembra. Lo straordinario esemplare di toro con questa caratteristica vive in Brasile, e subito è diventato un fenomeno del web, grazie alle condivisioni della sua foto sui social.

Il giovane esemplare di toro con un solo corno si chiama Diamond, e in realtà questa sembra essere l’unica informazione sicura sull’animale, che si troverebbe, come detto, in Brasile. Non si sa niente, ad esempio, del suo padrone, o se quel corno gigantesco che gl spunta in mezzo alla testa sia del tutto vero. Per il momento, la foto virale sta facendo il giro del mondo su Internet.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere