L'Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria opinionista

Continua a leggere

L’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria opinionista

40
Vladimir Luxuria

Nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi in partenza dal 30 gennaio ci sarà Vladimir Luxuria quale opinionista in studio: l’annuncio è stato dato a pochi giorni dall’inizio del reality show di Canale 5, anche per questa edizione condotto da Alessia Marcuzzi. A farlo è stata proprio la conduttrice attraverso i suoi social, sui quali è apparsa una foto che ritrae Alessia Marcuzzi con Vladimir Luxuria e la dicitura ‘Ecco la mia nuova compagna di viaggio’. Per la terza edizione condotta dalla Marcuzzi, Vladimir Luxuria rientra in pista come opinionista de L’Isola, dopo averla vinta nel 2008.

Continua a leggere

Continua a leggere

Sarà quindi Vladimir Luxuria la nuova opinionista de L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi: dopo l’addio (o meglio la non riconferma) di Mara Venier e Alfonso Signorini sulle poltrone a bordocampo, con un’ultima edizione che aveva esasperato la Zia Mara per la quantità di polemiche suscitate, sarà Vladimir Luxuria ad ereditare i commenti a caldo alle imprese dei naufraghi. E mentre cominciano già a montare le discussioni sui concorrenti dell’Isola, che dovrebbero annoverare Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, almeno un posto da opinionisti è già stato occupato.

Continua a leggere

Continua a leggere

LEGGI: WANNA MARCHI E STEFANIA NOBILE ALL’ISOLA: ‘DOBBIAMO LAVORARE’

Nella foto pubblicata sui social da Alessia Marcuzzi per accogliere Vladimir Luxuria quale opinionista de L’Isola, si legge una didascalia molto affettuosa: ‘Ecco la mia nuova compagna di viaggio: Vladimir Luxuria! Sarà un’edizione de L’isola dei famosi intrigante e tutta da scoprire!!! Daje tutta!’ ha scritto la conduttrice. Non si hanno altre notizie sull’altro possibile opinionista di questa nuova edizione, anche se si era vociferato a lungo attorno al nome di Stefano De Martino, ex marito di Belén Rodriguez, quale secondo ospite fisso in studio.

Continua a leggere

Per Vladimir Luxuria non si tratta della prima partecipazione all’Isola: la conduttrice radiofonica (è nella fascia 6-8 di Radio Capital assieme a Benny Bottone) è stata presente al reality show come concorrente nel 2008, quando vinse nell’edizione condotta da Simona Ventura e trasmessa ancora sulle reti Rai. Vista la sua capacità di dibattito e la presenza scenica, Vladimir Luxuria fu chiamata come opinionista all’Isola dei Famosi nell’edizione del 2011 e venne promossa a inviata in quella del 2012: per lei si tratta quindi di un ritorno in grande stile nelle fila de L’Isola dei Famosi, anche se su un’altra rete rispetto a quelle del passato.

Continua a leggere

Riuscirà a conciliare la sveglia prima dell’alba con le roventi discussioni in studio e le dirette lunghissime dell’Isola? Intanto buon lavoro Vladi!

Continua a leggere

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Arianna Galati

Da non perdere