L’Isola dei Famosi, Simona Ventura in lite con Jonas Berami: ‘Tornatene in Spagna’

[fotogallery id=”2247″]

Sono loro i primi (veri) protagonisti de L’Isola dei Famosi 2016: Simona Ventura e Jonas Berami. Nella quarta puntata, in onda su Canale 5 il 28 marzo 2016, tra i due c’è stata una lite furibonda. Da un lato la ‘Regina’ in-contrastata di questa seconda edizione targata Mediaset. Dall’altro, invece, l’attore de Il Segreto che ha portato un po’ di soap nel reality show con le varie Isle. Tra i due, si sa, non corre buon sangue e così ieri sera in diretta è finalmente arrivata la resa dei conti. Prima con l’acceso confronto tra l’ex conduttrice del programma e l’ex tronista da Maria De Filippi, poi la notizia che entrambi sono i nominati della settimana, uno contro l’altro al televoto.

Perché chi sta seguendo L’Isola dei Famosi 2016 su Canale 5 sa bene che la lite tra Simona Ventura e Jonas Berami ha motivi meno legati alle circostanze della puntata di ieri e più ai circa 20 giorni di permanenza in Honduras. I due praticamente non si sopportano e così la conduttrice è stata accusata dall’ex tronista da Maria De Filippi di ‘essere fintissima‘, di cambiare atteggiamento davanti alle telecamere per compiacere il pubblico e di ordire presunti patti con gli altri naufraghi.

Alessia Marcuzzi

Dal canto suo, invece, la ‘Mona Nazionale, dopo lo scivolone di alcune settimane fa, quando pur dicendo di essere dalla parte delle donne, ha finito per nominare Mercedesz Henger, tra l’altro braccio destro dello stesso Jonas Berami, stavolta ha rischiato di passare per una persona razzista.

Il motivo? Alle accuse di Berami, Simona Ventura ha risposto così. ‘Se non ti sta bene, te ne torni in Spagna. Questo è un reality italiano fatto da gente italiana su un canale italiano‘, gli ha detto. Così da consentire allo stesso Jonas Berami di dire ‘sei una razzista‘ davanti a tutta Italia. Tra l’altro, con gli occhi pieni di rabbia, l’attore ha svelato al pubblico che Simona Ventura avrebbe voluto lavorare anche in Spagna. Cosa avrà voluto dire di preciso?

Jonas Berami

Da molti, infatti, la lite tra Simona Ventura e Jonas Berami andata in onda nella quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2016, viene intesa come una sorta di resa dei conti tra i due. Che però per il momento non è affatto terminata. Il motivo? Ieri sera il gruppo di naufraghi ha indicato come primo nominato proprio Jonas Berami, mentre Gracia De Torres, eletta leader della settimana, ha voluto Simona Ventura al televoto. La sfida a colpi di click, sms e chiamate si fa dunque più avvincente che mai.

Cosa ne pensa l’opinionista del programma Alfonso Signorini? ‘Tutti quanti di questa Simona Ventura trasformata nella Madre Teresa di Cologno Monzese ne avevamo le tasche piene!‘, ha commentato in studio il direttore di Chi.

Del resto, anche a Mara Venier è sembrato che la trasmissione cominciasse solo ieri sera. ‘Abbiamo ritrovato L’Isola dei Famosi. Questa per me è la prima puntata‘, ha fatto sapere in studio, lanciando poco dopo l’hashtag #puntatone. Insomma chi uscirà dal programma tra Simona Ventura e Jonas Berami, lite permettendo e televoto alla mano? Tra sette giorni lo sapremo.

Simona Ventura

Impostazioni privacy