L’Isola 13, Bianca Atzei e Filippo Nardi: la cantante dimentica Max Biaggi?

Bianca Atzei, flirt con filippo nardi su l'isola 13

Il viaggio su L’Isola dei famosi 13 sta facendo bene a Bianca Atzei che pare si sia legata particolarmente a Filippo Nardi dimenticando, così, l’ultima delusione d’amore con Max Biaggi. Secondo i rumors, pare che la cantate e il ribelle ex concorrente del Grande Fratello abbiano instaurato un feeling importante, tanto da far pensare che potrebbero essere proprio loro la prima coppia della 13esima edizione del reality show.

Dopo la prima puntata de L’Isola dei famosi 2018, dunque, è iniziato il toto-coppie: la più quotata è quella composta da Bianca Atzei e Filippo Nardi, almeno secondo quanto rivelato dal settimanale Chi. Per la prima volta dall’inizio del reality show, infatti, i naufraghi sono stati ripresi da telecamere nascoste durante la loro permanenza in albergo prima dell’arrivo sulle spiagge honduregne, e i ben informati hanno raccontato di sguardi che lascerebbero poco spazio all’immaginazione tra i due concorrenti. Nonostante le personalità diametralmente opposte, dunque, la Atzei e Nardi potrebbero dar vita alla prima ship targata Isola.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BeVMXrsFrQt/”]

Leggi anche: Isola dei famosi 2018, Bianca Atzei: ‘Con Biaggi finita senza un perché, ma a Max dico grazie’

Bianca Atzei: ‘A L’Isola 13 per pensare a me stessa’

Eppure, poco prima della partenza per L’Isola dei famosi 13, Bianca Atzei aveva spiegato di aver accettato la partecipazione al reality show per darsi una possibilità e pensare a se stessa.

Dopo la rottura con il pilota Max Biaggi, infatti, la cantante aveva deciso di riprendere in mano la sua vita con maggiore egoismo rispetto al passato.

‘[…] Ho pensato che potesse veramente essere l’unico posto dove recuperare una parte di Veronica (vero nome di Bianca Atzei, ndr)’ – aveva raccontato al settimanale diretto da Alfonso Signorini, ammettendo di soffrire ancora per amore, ma di non volersi abbattere.

‘Voglio trasformare la sconfitta finale in vittoria’ – aveva asserito la Atzei e, chissà, che il suo primo trionfo non possa essere proprio l’amore ritrovato accanto a Filippo Nardi.

Leggi anche: Max Biaggi e Bianca Atzei si sono lasciati, la cantante: ‘Un fulmine a ciel sereno’

Filippo Nardi single a L’Isola 13: sarà amore con Bianca Atzei?

Intanto, se Bianca Atezei risulta essere completamente libera dal punto di vista sentimentale, in molti si sono chiesti se Filippo Nardi, invece, sia single.

Curiosando sui suoi profili social, pare proprio che il ribelle ex gieffino – celebre per la sua richiesta di sigarette nel confessionale della Casa di Canale 5 – sia libero da vincoli.

La partecipazione di Filippo Nardi a L’Isola 13 è stato un modo per lui per rimettersi in gioco e farsi conoscere nuovamente dal pubblico italiano, mostrando la persona che è diventata negli ultimi anni.

La vicinanza a Bianca Atzei e l’ipotetico flirt tra i due, dunque, potrebbero permettere a Nardi di mostrare proprio quel lato più intimo e romantico che non è ancora venuto fuori.

Impostazioni privacy