L'husky fa le bolle e il web si innamora di lui

Husky fa le bolle

Gli animali sanno sempre come strapparci un sorriso, anche se non lo sanno. E’ il caso di questo husky che fa le bolle con l’acqua della sua ciotola, che è diventato il nuovo fenomeno del web dopo che la sua amica a due zampe lo ha ripreso postando poi il video sui social network.

Maya, questo il nome del cane, ha scoperto come fare le bolle e si diverte proprio come un bambino che soffia nella cannuccia all’interno di un bicchiere con una bibita! Non ama correre dietro alla palla, non ama giocare al tiro alla fune, questo cane adora solo fare le bolle, parola di Nadia e Kent Duryee

Non è adorabile? In effetti tutti sono rimasti inteneriti da Maya e dai suoi giochi, tanto che anche la sua padroncina si è stupita di un così tanto successo, postando poi su Facebook un commento e cambiando il suo nome profilo con quello dell’husky:

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere