L’elicottero che porta la sposa si schianta prima del matrimonio, lei sale lo stesso sull’altare

elicottero si schianta con sposa a bordo

E’ una storia che ha dell’incredibile e che poteva finire in tragedia, invece l’epilogo è stato meno drammatico di quanto si potesse pensare. La storia viene da Vinhedo, in Brasile, dove una sposa, lo scorso 5 maggio, era attesa in chiesa per la celebrazione del suo matrimonio. La donna doveva arrivare a destinazione non con la classica automobile di prestigio né in una carrozza trainata da cavalli, ma a bordo di un elicottero. Ad un certo punto, il velivolo, in fase di atterraggio, è come ‘impazzito’, e si è schiantato al suolo poco distante dal luogo dove futuro marito e invitati stavano attendendo la donna.

Poi l’elicottero ha preso fuoco, ma per fortuna la donna non è stata nemmeno ferita.

Altre tre persone sono state invece portate in ospedale per ricevere le cure del caso, ad ogni modo le loro condizioni non sono state definite gravi.

[youtube code=”https://www.youtube.com/watch?v=TBwzO8yjdUA”]

Come si vede dai numerosi filmati che sono stati proposti dalle televisioni brasiliane, la sposa, con ancora i resti dell’elicottero in fiamme, si è presentata ugualmente sana e salva davanti all’altare, per la celebrazione delle sue nozze.

Impostazioni privacy