L'alligatore gigante che passeggia sul campo da golf

Alligatore su campo da golf

Sorpresa per alcuni giocatori di golf che si sono trovati davanti a un alligatore gigante che passeggiava tranquillo sul loro campo di gioco. Lungo circa 4 metri e mezzo l’enorme rettile ha attraversato il Buffalo Creek Golf Course di Palmetto, in Florida, in mezzo ai presenti un po’ spaventati ma incuriositi che hanno interrotto la partita per poterlo ammirare e riprendere.

Uno dei giocatori presenti, Charles Helms, ha poi postato il vide sul noto social facebook, dove è diventato virale in poco tempo. “Ero sconvolto e senza parole. Quando si è alzato e ha iniziato a muoversi verso il laghetto non sapevo se ci stessero prendendo in giro o qualcosa del genere”, ha raccontato l’uomo intervistato da media locali. A sentire i frequentatori assidui del green, l’enorme coccodrillo fa spesso la sua comparsa tra le buche, dato che vive nel parchetto da diversi anni senza infastidire nessuno. Uno dei dipendenti del golf club ha infatti concluso: ”i giocatori non si preoccupano di lui, è come una mascotte”.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere