Kledi Kladiu e la nuova fidanzata Charlotte in vacanza al mare a Formentera

[fotogallery id=”6639″]

Kledi Kladiu e la nuova fidanzata sono in vacanza al mare a Formentera. Il ballerino si concede momenti di relax insieme a Charlotte Lazzari: la storia fra i due, infatti, continua e va a gonfie vele. Non costituisce un ostacolo nemmeno l’età: Charlotte ha 18 anni in meno di Kledi, ma questo certamente non rappresenta un problema. I due sono stati visti mentre si facevano dei selfie e mentre giocavano in acqua. I bagni in coppia appaiono meravigliosi. La coppia è stata veramente trovata nel suo entusiasmo completo: i due non vedono l’ora di scambiarsi tenerezze e di restare insieme.

Ormai la loro storia dura da più di 6 mesi e i due non sono affatto intenzionati a “mollarsi”. Non sembra avere cedimenti una love story che anzi appare rafforzata più che mai. Lo vediamo benissimo dalle foto al mare. I due non solo mostrano il loro fisico mozzafiato, ma si lasciano andare a dolcezze infinite, che li fanno vedere molto affiatati.

Non si perdono di vista un attimo e sia in spiaggia che nell’acqua stanno sempre insieme. Ad un certo punto il ballerino e la fidanzata giocano e nuotano fino ad un piccolo scoglio. Proprio lì davanti si fermano e non può mancare il selfie che li immortala. Tra una foto e l’altra i due si lasciano andare: non resistono proprio a stare un minuto uno senza l’altra!

Le coccole sono all’ordine del giorno e questa vacanza al mare ha tutta l’aria di essere molto rilassante. Evidentemente era proprio ciò che ci voleva per i due piccioncini, che hanno deciso di restare lontano da tutto e da tutti, per trascorrere un po’ di tempo insieme. In fin dei conti con tutti gli impegni di lavoro, specialmente del ballerino scoperto da Maria De Filippi, deve essere proprio difficile vedersi!

Kledi qualche tempo fa ha detto che quella con Charlotte è una storia importante, ha affermato che gli piace la vita a due e che ama condividere le giornate con la sua compagna. Si è definito molto felice. Charlotte è anche lei una ballerina professionista, ha girato tutta l’Europa ed è una donna indipendente. Secondo Kledi è proprio questo ciò che ha permesso di superare la differenza di età. I due si sono conosciuti grazie ad amici in comune e il colpo di fulmine è scattato subito, nonostante il ballerino ha detto di volersi dedicare soltanto al lavoro.

Impostazioni privacy