Kledi Kadiu papà: è nata Lea, la figlia del ballerino e di Charlotte Lazzari

[galleria id=”6639″]

La cicogna si è posata sulla casa di Kledi Kadiù, papà da questa mattina di Lea, una bellissima femminuccia nata dalla relazione con Charlotte Lazzari. Come è ormai consuetudine tra i Vip, il ballerino e coreografo albanese ha annunciato il lieto evento tramite i social network, postando una tenerissima immagine direttamente dalla sala parto. ‘Ringraziamo tutti per gli auguri per LÉA’, ha scritto Kledi su Facebook per ricambiare l’affetto di oltre 10.000 fan che fin da stamane hanno riempito il suo profilo con congratulazioni e virtuali pacche sulle spalle.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Ringraziamo tutti per gli auguri per LÉA ❤️❤️❤️❤️

Posted by Kledi Kadiu on Martedì 12 gennaio 2016

Kledi Kadiu e Charlotte sono insieme da poco più di un anno ma hanno evidentemente bruciato le tappe, mettendoci davvero poco a fare un figlio (anzi, una figlia) insieme. Il docente della scuola di ballo di Amici aveva rivelato soltanto lo scorso gennaio di essersi finalmente fidanzato con una collega, dichiarando di essere felice e innamorato come non gli accadeva da tempo. Successivamente le riviste di gossip avevano individuato la ragazza in questione in Charlotte Lazzari, una ballerina originaria di Lione, in Francia, più giovane di Kledi di ben 18 anni (lui ne ha quasi 42).

Ad agosto, poi, l’annuncio che nessuno si aspettava (per lo meno non così presto): ‘A gennaio 2016 diventerò padre di una bella bambina‘, aveva scritto Kledi su Instagram, ‘È un momento bellissimo per me e la mia compagna Charlotte. Finiti i miei impegni posso ora dedicarmi anima e corpo al lavoro più bello, quello di padre. Voglio ora godermi questa felicità che è la più grande che un uomo possa provare’.

Detto, fatto. Oggi, 12 gennaio 2016, è nata Léa Kadiu, una bimba su cui fin da oggi possiamo prevedere un futuro radioso nella danza, vista la professione e la passione di entrambi i genitori. Per Kledi però le prossime settimane non saranno soltanto all’insegna dei cambi di pannolini e delle ninne nanne, visto che il coreografo di Tirana è attualmente impegnato nella 15^ edizione di Amici di Maria De Filippi come professore della scuola di ballo, insieme ad Alessandra Celentano, Natalia Titova, Garrison Rochelle e Veronica Peparini.

Insomma, gli impegni professionali lo reclamano ai suoi doveri, ma siamo certi che Kledi saprà disimpegnarsi egregiamente nella doppia veste di papà e di docente di ballo. Del resto chi conosce la sua storia personale sa che non è tipo da arrendersi di fronte alle difficoltà.

Impostazioni privacy