Katy Perry: ‘Dopo il divorzio ho pensato al suicidio’

[fotogallery id=”1051″]

Katy Perry dopo il divorzio ha pensato al suicidio. Lo ha confessato la popstar durante una recente intervista, anche se già allora la cantante aveva insistito su questo punto. Dopo il divorzio si trovava ad attraversare una situazione di difficoltà, era in preda a mille pensieri: questo l’aveva spinta a deprimersi tanto da pensare di togliersi la vita. Ciò che sorprende è come questo pensiero si fosse anche insinuato ed espresso nelle canzoni scritte dalla stessa Katy Perry. In particolare la stessa nota cantante ha fatto riferimento al suo brano “By The Grace Of God”.

Le parole di Katy Perry a questo proposito sono state molto chiare. La cantante infatti ha dichiarato: “A volte veniamo accecati dalle emozioni più estreme. Io sicuramente cercavo risposte, e in uno di quei periodi ho scritto quella canzone. E sì, ero depressa ed ero triste. C’erano pensieri riguardanti il suicidio, ma mai azioni concrete”.

Non è arrivata quindi mai ad agire in senso concreto, ma a quanto pare vi ha pensato veramente; si trovava in un periodo molto confuso, in cui cercava delle risposte, che non riusciva a trovare. Spesso per qualcuno di noi può essere difficile trovare delle certezze ai propri dubbi e alle proprie perplessità. Lo stesso discorso vale per un personaggio famoso. Non pensiamo che quando si è sull’onda d’accesso, per forza tutto sia dovuto.

Le rivelazioni di Katy Perry colpiscono molto, anche se adesso dice di essere felice, di aver superato questo periodo così complicato e di essere pronta a parlare della sua esperienza, proprio perché vuole dare un aiuto a chi si trova in difficoltà in questo momento. Katy Perry ha detto al riguardo: “Ho voluto condividere quella parte della mia storia perché so che ci sono tante altre persone là fuori che hanno vissuto esperienze simili, e ti senti sempre come se tu fossi l’unico ad attraversarle”.

Davvero un gesto di generosità, quindi, quello della popstar, che non esita a mettersi gioco e a confessare qualcosa di tanto privato, pur di far del bene a qualcuno dei suoi fans. In fin dei conti ormai il difficile sembra essere completamente lontano e Katy Perry è ritornata quella di prima, pronta a scherzare anche sull’ultimo travestimento che ha utilizzato per la festa di Halloween, quando si è vestita come una patatina.

Impostazioni privacy