Katie Holmes fidanzata con Jamie Foxx? La coppia paparazzata a Malibu

Katie Holmes

Chiacchierati da 5 anni, Katie Holmes e Jamie Foxx sarebbero ufficialmente una coppia di fidanzati: i due attori sembrano aver deciso di uscire allo scoperto, con una romantica foto insieme mentre passeggiano su una spiaggia di Malibu. Secondo i media inglesi e americani, Holmes e Fox si sono accorti dei fotografi presenti, ma hanno deciso di non nascondersi. Sono però passate poche ore dalla notizia, quindi non è detto che la coppia non scelga di smentire tra un po’, come successo altre volte…. apparentemente per colpa di Tom Cruise!

[twitter code=”https://twitter.com/Tara2672/status/905433037923643393″]

Starebbero per scadere i cinque anni che vincolano l’ex star di Dawnson’s Creek ad avere relazioni segrete dopo il divorzio con Tom Cruise e finalmente Katie Holmes può ufficializzare la sua relazione con Jamie Foxx.

Katie Holmes e Jamie Foxx: le foto insieme

[twitter code=”https://twitter.com/MikeSington/status/905383894278537216″]

Sono TMZ e il Daily Mail a pubblicare finalmente le foto che provano la storia d’amore tra Katie Holmes e Jamie Foxx, paparazzati su una spiaggia di Malibu in occasione del Labor Day: la coppia avrebbe passato il weekend a casa di amici, e almeno a giudicare dalle foto, i due attori non sembrano minimamente infastiditi dai paparazzi.

Secondo una fonte intervistata da E! News, Foxx e Holmes hanno camminato mano nella mano per la spiaggia bevendo un drink, per poi tuffarsi in mare e spruzzarsi l’acqua addosso, flirtando e avvicinandosi. Insomma, un vero e proprio appuntamento romantico – sabbia inclusa – senza i figli (Suri per lei, due per l’attore quarantanovenne).

LEGGI: Katie Holmes e Jamie Foxx sono fidanzati? I due attori escono insieme ma sono solo amici

Katie Holmes e Jamie Fox stanno insieme? Tutti gli indizi sulla coppia

Da tempo si parla di un amore tra i due attori, ma finora a vincolare la Holmes – e quindi Foxx – al segreto amoroso ci sarebbe stata una clausola nell’accordo di divorzio da Tom Cruise, avvenuto nel 2012. Se lui avrebbe dovuto evitare di coinvolgere la figlia Suri nelle pratiche di Scientology, lei non avrebbe potuto pubblicizzare i suoi amori prima di cinque anni.

Le voci di coppia su Katie Holmes e Jamie Foxx si rincorrono però dal 2013: più volte paparazzati in atteggiamenti più o meno affettuosi, i due hanno sempre smentito amore di sorta, parlando di una grande amicizia.

Neanche fosse una love story da 007, Katie Holmes e Jamie Foxx avrebbero preso tutte le precauzioni del caso: tra le altre cose, incontrarsi solo in casa, farlo sapere solo a persone di fiducia, nel caso di lei persino camuffarsi indossando parrucche e occhiali.

La prima foto di coppia risale al 2015, quando – fotografati in uno studio di registrazione – i due si tenevano la mano; successivamente nel 2016 Holmes fu vista con la figlia di Foxx in un hotel di Beverly Hills, pochi mesi più tardi una conduttrice amica dell’attore confermò la relazione tra i due – salvo poi smentire di aver mai concesso interviste.

Holmes e Foxx furono poi paparazzati a cena – dal cliente di un ristorante – e avvistati a Parigi mentre scendevano dallo stesso aereo. Smentiranno anche stavolta?

Impostazioni privacy