Katia Ricciarelli: ‘Io e Pippo Baudo non ci sentiamo dal giorno del divorzio’

[fotogallery id=”5841″]

Diciotto anni sono stati insieme, Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, poi il divorzio. L’ex moglie del conduttore TV è stata ospite del salotto tv di Verissimo intervistata su Canale 5 da Silvia Toffanin e ha rivelato che tra i due c’è silenzio dal giorno in cui hanno ottenuto il divorzio: ‘Io e Pippo – ha detto – non ci sentiamo da anni, precisamente dal giorno in cui abbiamo divorziato. Non lo trovo giusto, ma io ho il mio orgoglio e lui il suo’.

Un‘intervista rilasciata dalla cantante lirica e attrice bionda a pochi giorni dal debutto dell’ex marito Pippo Baudo in qualità di giurato della seconda edizione di Si può fare! su Rai 1. I due sono stati sposati per diciotto anni, ma in effetti non si è mai veramente chiarito il motivo ufficiale della rottura tra i due:

‘Io sono sempre stata gelosa – ha spiegato. Con la professione che Pippo faceva, era sempre circondato da belle ragazze, poco vestite. Ero gelosa di Brigitte Nielsen, della Parietti e della Cuccarini e – ha concluso – indagavo, guardavo nelle tasche, controllavo il suo telefono. Ma, credo, che non mi abbia mai tradita’.

Ennesima rivelazione, dunque, quella di Katia Ricciarelli che solo qualche giorno fa ha confessato la passione – ma non la dipendenza – dal gioco d’azzardo: già in quell’occasione il soprano aveva parlato dell’ex marito.

Impostazioni privacy