Katia Ancelotti sposa: la figlia di Carlo ha detto sì a Mino Fulco

[videoplatform code=”14020574505815391b2ea8ded5″]

Katia Ancelotti si è sposata con Mino Fulco: matrimonio in grande stile per la figlia di Carlo, ex allenatore del Milan oggi al Real Madrid, con oltre 200 invitati. Location, la splendida basilica benedettina di Sant’Angelo in Formis, all’ingresso di Capua, dove Katia si è unita in giuste nozze con il nutrizionista campano e membro anche lui dello staf della squadra spagnola.

[fotogallery id=”1887″]

Un matrimonio vip ma non troppo: Katia Ancelotti si è sposata ieri con Mino Fulco, una cerimonia da oltre 200 invitati (c’è chi dice 230, chi dice 250), tutti parenti e amici degli sposi, nessun calciatore del Real Madrid, la squadra che dà lavoro al padre della sposa, l’allenatore Carlo Ancelotti, e allo sposo, un nutrizionista.

Katia, ex del talent Amici, e Mino si sono conosciuti in una discoteca di Parma, con un menu tutto campano, esclusi i vini che, scelti da Ancelotti senior, sono arrivati da Piemonte ed Emilia Romagna: secondo il Corriere del Mezzogiorno, sposi e invitati hanno mangiato panzarotto fritto con frutti di mare e parmigiana di melanzane, rombo caprese farcito di pomodoro, mozzarella di bufala e basilico al maialino nero casertano.

Impostazioni privacy