Kate Middleton: lato B al vento durante il viaggio in Australia

Una folata improvvisa ha fatto sollevare la gonna della duchessa, che si è ritrovata con il lato B al vento. La foto ha fatto il giro del mondo.

Kate Middleton: lato B al vento durante il viaggio in Australia

Kate Middleton ha mostrato il suo lato B al vento. Si è trattato più che altro di uno spiacevole (per lei) episodio, che è accaduto durante il viaggio in Australia. Kate e William stavano passeggiando a Sidney, quando, all’improvviso, una folata di vento ha fatto sollevare la giacca di William e contemporaneamente anche la gonnellina della duchessa. Ed ecco, quindi, lo “spettacolo”: le forme di Kate completamente visibili. I paparazzi sono stati pronti a cogliere l’occasione, oseremmo dire al volo e il lato B di Kate Middleton è stato immortalato in uno scatto che in poco tempo ha fatto il giro del mondo, specialmente attraverso la rete.

[fotogallery id=”59″]

A parte facili ironie anche di chi si è chiesto se la duchessa indossasse le mutandine, chissà come avrà reagito la famiglia reale dopo questo “scandalo”. Insomma, non capita tutti i giorni che un membro della casa reale inglese vada in giro mostrando il suo lato “più nascosto”. Eppure succede anche questo, non lo si può negare. Sicuramente la regina Elisabetta non deve essere stata molto contenta, perché i tabloid di gossip ancora una volta hanno fatto a gara, per pubblicare la foto incriminata.

Parole di Giorgio Rini

Da non perdere