Kate Middleton incinta di nuovo? Lo conferma un’ex compagna di scuola

[fotogallery id=”59″]

Kate Middleton incinta di nuovo? Tante volte si è parlato di questo presunto scoop relativo alla seconda gravidanza della moglie del principe William. Tutte le altre volte la notizia non è stata mai confermata e si è rivelata soltanto qualcosa di non attendibile. Questa volta tutti sono pronti a dire che si tratti della verità, specialmente perché la fonte che ha diffuso il tutto è Jessica Hay, un’ex compagna di scuola di Kate, che anche nel caso della prima gravidanza riuscì a confermare tutto come vero settimane prima che arrivasse l’ammissione da parte dei reali d’Inghilterra.

Proprio Jessica Hay anche questa volta è intervenuta sull’argomento e ha rilasciato un’intervista ad un magazine australiano. In questa occasione Jessica ha detto che c’è tutto un rincorrersi di voci sul fatto che la duchessa di Cambridge sia di nuovo in dolce attesa. A quanto pare, tutti avrebbero confermato all’ex compagna di scuola di essere convinti che l’annuncio ufficiale possa arrivare a breve. In particolare tutti gli amici della coppia reale sarebbero convinti di questo fatto.

Da parte dei reali d’Inghilterra ci sarebbe l’intenzione di non dare la notizia, se prima non verrà superato il terzo mese della gravidanza. Nel caso del piccolo George, la famiglia di Kate dovette annunciare la notizia molto prima del previsto, perché la duchessa, a causa delle sue nausee, è stata ricoverata in ospedale.

E questa volta sarebbe lo stesso? Almeno per il momento il presunto segreto viene mantenuto, anche se diversi indizi cadrebbero proprio a puntino, per confermare l’ipotesi. Basti pensare in questo senso al fatto che Kate ha un viso piuttosto rotondo, che sarebbe un segno inequivocabile di una gravidanza in corso.

Tra l’altro la duchessa ha cambiato l’acconciatura, probabilmente per nascondere i segni sul viso, e non starebbe più coprendo i capelli grigi. Ogni volta che appare in pubblico si lascia andare a qualche gesto imbarazzato, utilizzando qualcosa a portata di mano, per coprirsi la pancia. Che cosa intende nascondere?

Ben presto, quindi, George potrebbe festeggiare con l’arrivo di un fratellino o di una sorellina, ma al momento non c’è niente di certo: si possono fare soltanto delle ipotesi su una gravidanza di cui tutti parlano, ma che nessuno ancora si è deciso a confermare. Staremo ad aspettare!

Impostazioni privacy