Kate Middleton incinta di due gemelli: prima uscita pubblica, la nascita ad aprile

[videoplatform code=”141390124036754466bb859973″]

Kate Middleton incinta forse di due gemelli ha fatto la sua prima uscita pubblica dopo l’annuncio della gravidanza. L’occasione è stata fornita dalla visita nel Regno Unito del presidente di Singapore. La duchessa di Cambridge ha indossato un abito grigio e un cappello fatto a mano. Insieme a William è arrivata al Royal Garden Hotel, per salutare e accogliere l’ospite. Davvero elegante e tutti gli occhi sono stati puntati sul suo pancino. L’uscita pubblica di Kate è stata possibile, perché le sue condizioni di salute sono migliorate.

Il fatto è stato annunciato ufficialmente e molti hanno tirato un sospiro di sollievo, dopo che era stato ipotizzato che la gravidanza della duchessa potesse essere perfino a rischio. Nel periodo passato Kate è stata fortemente debilitata e continua a soffrire di iperemesi gravidica, anche se le sue condizioni sono in continuo miglioramento.

Nel frattempo si rincorrono sempre di più le voci sulla gestazione. A questo proposito molti sono i pettegolezzi che si sono diffusi. Alcune voci, tra l’altro confermate dal Daily Mail, vogliono che la duchessa sia incinta di due gemelli. C’è invece chi aveva detto che si sarebbe trattato di una bambina, per la quale si sarebbe scelto perfino il nome, Elizabeth. In ogni caso non c’è ancora l’ufficialità, quindi sul sesso del nascituro si possono fare soltanto delle ipotesi.

E’ stato reso pubblico, invece, quello che si caratterizzerebbe come il mese della nascita del bambino o dei bimbi: aprile 2015. Si può leggere sul sito di Clarence House: “Le loro Altezze Reali, il Duca e la Duchessa di Cambridge sono felici di confermare che il loro bebè nascerà ad aprile 2015”. Questa informazione, quindi, dovrebbe essere vera e va a soddisfare un po’ la curiosità di quanti, fans e non, sono felici di saperne di più sulla dolce attesa di Kate Middleton.

Dopo il piccolo George, quindi, i reali d’Inghilterra possono dirsi prossimi ad un altro lieto evento. Per il momento non possiamo fare altro che aspettare e seguire passo passo gli sviluppi della situazione. Nel frattempo attenderemo l’arrivo del mese di aprile, per accogliere anche noi il secondo royal baby del Regno Unito.

Impostazioni privacy