Kate Middleton incinta, all’amica confessa: ‘Penso che sarà femmina’

[fotogallery id=”59″]

Kate Middleton, incinta di 8 mesi circa, aspetterebbe una femmina, secondo quanto dichiara la Duchessa a un’amica. Il giornale inglese Daily Mail ha reso nota la confessione della futura mamma bis, che a meno di un mese dal parto si trova già al centro del gossip e delle scommesse di tutto il paese. I rumors e i presagi della Middleton vanno di pari passo, indicando come maggiormente plausibile l’arrivo di una bambina che andrà a far compagnia al primogenito maschio George, nato il 22 luglio 2013. Per sapere definitivamente cosa sarà il prossimo royal baby dovremmo aspettare ancora un mese circa, stimando la data del parto tra la metà e la fine di aprile.

La dichiarazione di Kate Middleton all’amica rivelava: ‘Penso che sarà femmina, perché non faccio altro che mangiare cioccolato in qualsiasi forma‘. Ecco forse svelato il mistero della seconda gravidanza della Duchessa di Cambridge, che da adesso fino al momento del parto si ritirerà dalle scene mondane inglesi per rifugiarsi con William nella campagna del Norfolk. L’ultimo impegno pubblico a cui era presente la coppia reale è stato pochi giorni fa presso il Charitable Trust Stephen Lawrence nel sud di Londra, dove Kate Middleton ha sfoggiato sopra al pancione un cappottino rosa shocking del tutto in linea con i pronostici per la bambina in arrivo.

Durante l’evento londinese, ultimo prima del parto per Kate Middleton ormai incinta di 8 mesi, la Duchessa è apparsa in forma e raggiante, accantonando definitivamente lo spavento provocato dal recente malore che la costrinse al ricovero in ospedale. Forti dolori allo stomaco misero in allarme tutta la famiglia reale e il paese, ormai già affezionato al futuro bebè reale e sulla quale scommette tentando di anticiparne il sesso, il peso e addirittura i possibili nomi! I bookmakers rimarranno attivi fino al momento esatto del parto, previsto per la seconda metà di aprile, raccogliendo pronostici e pareri su ogni possibile caratteristica del nuovo arrivato.

Al centro Charitable Trust Stephen Lawrence, Kate Middleton incinta e il marito William hanno presenziato per sponsorizzare le attività e i corsi organizzati per bambini che provengono da situazioni familiari ed economiche difficili. La coppia più amata del Regno Unito ha così confermato la propria vocazione per le cause umanitarie e in particolare l’interesse di Kate per le problematiche sociali del paese. Il nascituro, o la nascitura, sarà il quarto in linea di successione al trono, preceduto dal nonno Carlo, dal padre William e dal fratello maggiore George.

Impostazioni privacy