Kate Middleton: Hollande sensibile alla bellezza della duchessa

[videoplatform code=”140723074301153e0a31702bcf”]

Kate Middleton e William si sono recati alla commemorazione organizzata in occasione del centenario della prima guerra mondiale. Diversi Paesi hanno messo a punto delle celebrazioni per ricordare questo evento e vi hanno preso parte molte personalità illustri. Fra queste non poteva mancare François Hollande. I duchi di Cambridge sono andati per rappresentare l’Inghilterra in Belgio, proprio nel luogo in cui si sono svolti i primi combattimenti della grande guerra.

Kate è arrivata con un vestitino bianco molto raffinato e ha saputo catalizzare su se stessa l’attenzione dei fotografi. Ma a quanto pare non sono stati soltanto i paparazzi di turno ad essere attratti dal fascino della duchessa. Si vede molto bene negli scatti che sono stati realizzati per l’occasione come anche il presidente francese si sia lasciato andare a degli sguardi a dir poco maliziosi.

Evidentemente la bellezza di Kate Middleton ha fatto colpo su Hollande. Essendo particolarmente attenti al gossip della situazione, è facile non lasciarci sfuggire questo particolare. Kate si dimostra davvero incantevole e Hollande la guarda ammirato. Naturalmente da parte della duchessa di Cambridge non c’è stata l’intenzione di essere provocante. Evidentemente la stessa Kate ricorda ciò che le è successo qualche tempo fa in Australia, quando il suo lato b è riuscito a provocare un vero e proprio scandalo.

Per questo adesso cerca di mostrarsi piuttosto coperta. Alla commemorazione della prima guerra mondiale ha indossato perfino un cappottino. Bisogna però considerare che il suo fascino non dipende da ciò che indossa. Anche un cappottino può essere seducente! Hollande nei panni di un conquistatore non l’avevamo visto. Kate è riuscita ad essere veramente impeccabile, presentando una pettinatura e uno stile molto curati.

E se Hollande da un lato ha sfoderato tutto il suo charme alla francese, Kate non è stata da meno. Tutti questi dettagli sarebbero stati capaci di ammaliare chiunque. I reali sanno proprio il fatto loro! Naturalmente nessuno ha potuto esporsi molto di più di quanto aveva già fatto, perché l’occasione era una di quelle ufficiali in tutto e per tutto. Tuttavia siamo sicuri che, se avesse avuto la possibilità di parlare un momento in privato con la duchessa, il presidente francese non avrebbe rinunciato a farle i suoi migliori complimenti.

Impostazioni privacy