
Kate Middleton ha partorito: è nato finalmente il terzo Royal Baby! La Duchessa di Cambridge ha dato alla luce un maschietto alle 11.01 di lunedì 23 aprile 2018, come si legge sul profilo Twitter ufficiale di Kensington Palace. Solo qualche ora prima Kate Middleton è stata portata al Lindo Wing del St. Mary’s Hospital nel centro di Londra, dove sono nati sia il piccolo George di ormai 5 anni che la dolce Charlotte, nel 2015.
‘Sua Altezza Reale e suo figlio stanno bene’, annuncia Kensington Palace tramite un messaggio rilasciato sui social. E’ dunque nato il terzo figlio di William e Kate dopo lunghe settimane di attesa e perplessità in merito al sesso del fratellino di George e Charlotte, tenuto nascosto fino all’ultimo momento. Ancora sconosciuto il nome del Royal Baby, nato di circa 4 kg e consegnato in salute alla mamma.
Leggi anche: Terzo figlio per William e Kate, il nuovo Royal Baby nascerà ad aprile 2018
Her Royal Highness The Duchess of Cambridge was safely delivered of a son at 1101hrs.
— The Duke and Duchess of Cambridge (@KensingtonRoyal) April 23, 2018
The baby weighs 8lbs 7oz.
The Duke of Cambridge was present for the birth.
Her Royal Highness and her child are both doing well.
E’ nato il terzo Royal Baby, è un maschietto
L’Inghilterra è in festa: è nato il terzo Royal Baby, figlio di William e Kate. Alle 9.00 del 23 aprile 2018 era stato annunciato il trasferimento della Duchessa di Cambridge in ospedale in quanto dovesse partorire da un momento all’altro. Si parlava addirittura di giorni, ma il piccolo pargolo non si è fatto attendere.
Lo annuncia Kensington Palace su Twitter: ‘Sua Altezza Reale, la Duchessa di Cambridge, ha partorito alle 11.01’, precisa la Casa Reale, ‘Il bambino pesa 3,8kg. Il Duca di Cambridge era presente al momento della nascita. Sua Altezza Reale ed il figlio stanno entrambi bene’.
Come accadde con i piccoli George e Charlotte, nati rispettivamente nel 2013 e 2015, anche il terzo maschietto è stato partorito a Lindo Wing, l’ala privata del St. Mary’s Hospital a Paddington, nel centro di Londra.
Leggi anche: Principe George all’asilo: il cambio di cognome e il divieto di avere migliori amici
Her Royal Highness The Duchess of Cambridge was admitted to St. Mary’s Hospital, Paddington, London earlier this morning in the early stages of labour.
— The Duke and Duchess of Cambridge (@KensingtonRoyal) April 23, 2018
The Duchess travelled by car from Kensington Palace to the Lindo Wing at St. Mary’s Hospital with The Duke of Cambridge.
Londra, folla riunita al St. Mary’s Hospital per la nascita del terzo Royal Baby
E’ cresciuta in un batter d’occhio l’attesa per l’arrivo del terzo figlio di William e Kate, tanto da aver riunito migliaia di curiosi, giornalisti e reporter al di fuori delle mura del Lindo Wing.
The world’s media are gathered outside the Lindo Wing at St Mary’s Hospital ahead of the birth of The Duke and Duchess of Cambridge’s third child. pic.twitter.com/FLr1lL2AyT
— The Duke and Duchess of Cambridge (@KensingtonRoyal) April 23, 2018
‘I media del mondo si sono radunati dinanzi alla Lindo Wing del St Mary’s Hospital prima della nascita’, si legge su Twitter: è nella giornata di lunedì 23 aprile 2018 che gli abitanti inglesi si sono riuniti per la nascita del terzo Royal Baby mostrando ancora una volta la vicinanza alla famiglia Reale.
Al momento, il nome è ancora sconosciuto. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito alla gradita notizia che ha rallegrato la Gran Bretagna.
George e Charlotte vanno a conoscere il fratellino
Accompagnati da papà William, George (4 anni) e Charlotte (2 anni) sono andati a conoscere il fratellino al St. Mary’s Hospital. Charlotte ha salutato la folla come una vera principessina, mentre George è apparso un po’ più timido. Mentre mamma Kate era in sala parto, il principino George era a scuola, mentre Charlotte a casa.
Kate e William presentano il terzo Royal Baby, la prima foto
‘Il Duca e la Duchessa di Cambridge lasciano l’ospedale di St Mary con il loro terzo figlio. Le loro altezze reali hanno ringraziato tutto il personale dell’ospedale per le cure che hanno ricevuto e hanno ringraziato i membri del pubblico per i loro calorosi auguri’, si legge in un tweet della famiglia Reale.
Viso provato ma felice e abito rosso per Kate, William l’accompagna tenendola stretta a sé e abbracciandola. Look total white per il royal baby che è avvolto da una copertina bianca e indossa un cappellino bianco. A sole 7 ore dal parto Kate Middleton è stata dimessa. ‘Siamo molto felici’ ha urlato il papà ai giornalisti e alla folla che li attendeva.
The Duke and Duchess of Cambridge leave St Mary's Hospital with their new arrival, a baby boy.
— The Royal Family (@RoyalFamily) April 23, 2018
Their Royal Highnesses have thanked all staff at the hospital for the care and treatment they have received, and thanked members of the public for their warm wishes. pic.twitter.com/6tSLv9JX8q
Il Duca e la Duchessa di Cambridge tornano a casa, questa sera saranno in cinque.
Parole di Giorgia Piombo