Kate Middleton e il principe William: con il piccolo George viaggio in Nuova Zelanda

I reali d’Inghilterra si sono recati, portando con loro il piccolo George, in Australia e in Nuova Zelanda. Per il bambino è la prima uscita ufficiale.

Continua a leggere

Kate Middleton e il principe William: con il piccolo George viaggio in Nuova Zelanda

Kate Middleton e il principe William, accompagnati dal piccolo George, sono andati in Nuova Zelanda. I reali d’Inghilterra sono arrivati a Wellington e resteranno in Australia per tre settimane. Purtroppo il tempo non è stato molto clemente, a causa della pioggia, della nebbia e del vento. Proprio per il maltempo si è verificato un siparietto piuttosto divertente, visto che Kate Middleton è incorsa in una folata di vento, che, mentre scendeva la scaletta dell’aereo, le ha fatto sollevare la gonna.

Continua a leggere

Continua a leggere

Il piccolino indossava un completino bianco e si vedevano benissimo le sue gambe cicciottelle. Per il piccolo George, che ormai ha 8 mesi, si è trattato della prima uscita ufficiale. Una curiosa coincidenza, perché anche papà William, a 9 mesi, ha compiuto proprio un viaggio in Australia e in Nuova Zelanda insieme a Carlo e Diana. Era il 1983. Kate indossava un cappotto rosso, con grandi bottoni. Ha cercato di ripararsi come poteva dal vento e, nel momento del sollevamento della gonna, si è trovata un po’ impacciata, anche perché teneva in braccio il principino e quindi per lei non è stato molto facile essere agile e rimediare all’inconveniente. Tuttavia belli ed eleganti, tutti e tre sono atterrati e hanno rivelato il loro fascino principesco.

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Giorgio Rini

Da non perdere