Kate Middleton e Camilla in guerra per il trono: chi sarà re tra William e Carlo?

Trooping the Color Queen's 91st birthday parade in London

[didascalia fornitore=”ansa”]Camilla Parker Bowles e Kate Middleton [/didascalia]

Un vero Game of Thrones nel Regno Unito, con la faida Kate Middleton e Camilla Parker Bowles che aumenta di giorno in giorno: le due, mogli del principe William e di Carlo d’Inghilterra, sono in lotta per mettere i rispettivi mariti, e quindi se stesse, sul trono. Le indiscrezioni sono riportate dai media americani, che ripercorrono la vera e propria lotta che le due avrebbero intrapreso: dopo aver coronato il suo sogno di sposare Carlo, Camilla riuscirà a diventare regina, o dovrà ‘cedere’ a Kate Middleton?

A Buckingham Palace è in corso una guerra tra Kate Middleton e Camilla Parker Bowles, con la seconda letteralmente infuriata per i tentativi della prima di ‘piazzare’ William sul trono: a fare il riassunto è E! Online.

‘Camilla è arrabbiatissima con Kate’: l’indiscrezione

[secgalleria id=”59″]

Secondo i gossip reali, Kate Middleton sarebbe un ostacolo ai sogni di gloria di Camilla (e di Carlo) di salire sul trono qualora Elisabetta dovesse abdicare, o comunque quando si aprirà la corsa alla successione, considerato che se da un lato l’attuale Regina, da sessantacinque anni sul trono, non ha nessuna voglia di abdicare, dall’altra gli anni sono 91.

Camilla è arrabbiatissima che William possa arrivare al trono, e ritiene che la colpa sia di Kate‘, spiega un insider.

Leggi: Kate Middleton in topless, Closer condannato per le foto senza bikini della Duchessa di Cambridge

Carlo e William: guerra per il trono

Stando ai sondaggi, solo il 25% vede Carlo sul trono come prossimo Re, mentre per William si sale alla metà degli inglesi; oltre al suo essere impopolare in alcuni ambienti, il marito di Camilla sconta il suo essere essere visto, nonostante tutto, come il cattivo di turno nella fine del suo matrimonio con Diana (la loro storia sarà al centro anche di Feud, seconda stagione della serie antologica di Ryan Murphy dedicata a celebri faide).

Non che la popolarità sia un fattore rilevante, ma ha comunque il suo peso.

Leggi: Kate Middleton incinta: i Duchi di Cambridge avranno un terzo figlio

L’ossessione di Elisabetta ‘contro’ Carlo: il precedente dello zio Edoardo

Ma a sfavore di Carlo c’è anche una ‘ossessione’ della Regina Elisabetta, che viene descritta da alcuni insider di corte come poco disposta a ‘cedere’ il trono a Carlo (che peraltro diventerebbe il regnante neo-incoronato più vecchio del Regno Unito) perché è ‘ossessionata’ dal precedente di suo zio, Edoardo VIII del Regno Unito, Duca di Windsor dopo la sua abdicazione al trono per sposare l’americana Wallis Simpson.

Suo zio ha abdicato e questo viene visto da Elisabetta come un ritirarsi di fronte al dovere‘, spiega un insider. Che la faida sia dunque inutile? Per la cronaca, i rumors di una lotta di potere tra Camilla e Kate Middleton sono stati smentiti da tutti i coinvolti, che hanno ricordato il lavoro svolto da tutti i componenti della casa reale e dai rispettivi team. ‘Il principe di Galles e tutta la famiglia supportano la Regina in tutti i modi possibili, non commenteremo storie basate su rumors di fonti anonime’.

Impostazioni privacy