Kate Hudson e Matthew Bellamy si sono lasciati: la rottura dopo 3 anni di fidanzamento

[videoplatform code=”140240520159153970151905b7″]

Kate Hudson e Matthew Bellamy si sono lasciati: la rottura arriva dopo 3 anni di fidanzamento ufficiale. Nel luglio del 2011 la coppia aveva avuto un figlio, Bingham Hawn Bellamy, e nello stesso anno l’attrice e il cantante dei Muse si erano fidanzati ufficialmente con tanto di anello, sfoggiato orgogliosamente dalla Hudson durante tutti i red carpet. Ma qualcosa non ha funzionato per il verso giusto, infatti X17on line, informato da una fonte di cui non si conosce il nome, avrebbe dichiarato a tutti fan che Kate non si sentiva pronta al matrimonio, ma che poichè tra i due c’è ancora amore, hanno deciso che cresceranno il figlio insieme in amicizia.

[fotogallery id=”4619″]

Un’altra coppia scoppiata: quando sembrava che il matrimonio fosse vicino, anche considerando l’ultimo red carpet attraversato insieme con anello di fidanzamento ben in vista e volti sorridenti, Kate Hudson e Matthew Bellamy si sono lasciati. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: la figlia di Goldie Hawn e del cantante e attore Bill Hudson e la voce della band Muse hanno deciso di mettere fine al loro rapporto sebbene, secondo fonti ben informate, l’amore tra i due non sia finito.

Nel luglio del 2011 l’attrice aveva dato alla luce il primo figlio della coppia, che aveva deciso di rendere ufficiale anche il fidanzamento, ma non è stato evidentemente abbastanza. La bella Kate non sarebbe pronta ad un nuovo divorzio, secondo quanto riporta X17on line, e non era sicura di volere un altro matrimonio.

La Hudson nel 2000 era convolata a nozze con il front-man dei Black Crowes, Chris Robinson, con il quale nel 2004 aveva avuto un figlio Ryder Russell Robinson, e già nel 2006 era arrivato il divorzio.

Kate e Matthew erano in crisi da tempo, ma sembrava che fossero riusciti a superarla, in realtà il portavoce dell’attrice ha annunciato che già da un tempo i due erano separati, pur rimanendo ‘amici molto stretti e genitori impegnati’. Le prime voci circa una possibile separazione della coppia risalgono ai primi mesi del 2014, quando i due si erano allontanati per vivere in due città diverse Londra e Los Angeles, per poi riuscire a trovare nuovamente un punto di incontro, durante una vacanza in Spagna..

Adesso la rottura è definitiva, love story al copolinea, ma con la certezza che il figlio resterà sempre la priorità: questo è quanto tengono a sottolineare Hudson e Bellamy. Niente matrimonio quindi per i due, ma ‘chissà cosa riserva il futuro’, aggiunge il portavoce.

Impostazioni privacy