Kate e William a rischio divorzio? La Middleton al principe: ‘Se lo fai ti lascio’

Kate e William in visita in Cornovaglia

Kate e William a rischio divorzio? Secondo le indiscrezioni di un noto sito britannico di gossip, la Duchessa di Cambridge avrebbe lanciato un ultimatum al futuro re d’Inghilterra a proposito della sua festa di compleanno: ‘Niente festa folle con gli amici altrimenti ti mollo’, avrebbe minacciato Kate, ricordando l’umiliazione subita lo scorso inverno quando William, in compagnia di alcuni amici, fu paparazzato in un night club in atteggiamenti poco consoni al ruolo di futuro erede al trono…

Stando ai soliti bene informati, tra William e Kate ci sarebbe aria di crisi e il motivo sarebbe la festa di compleanno di lui. Il principe, infatti, che ha compiuto gli anni lo scorso 21 giugno, vorrebbe festeggiare la ricorrenza in compagnia degli amici ma Kate, provata – giustamente – dall’umiliazione subita qualche tempo fa, si è mostrata fin troppo decisa: ‘se lo rifai ti mollo’, la minaccia della principessa, a causa dell’atteggiamento poco elegante di William che, in vacanza con gli amici qualche tempo fa in Svizzera, è stato immortalato mentre flirtava (o forse cercava semplicemente di divertirsi, non si sa) con alcune ragazze sconosciute.

Ancora una ‘grana’ per la famiglia Reale

Ancora una ‘grana’, dunque, per la Royal Family, dopo le affermazioni del principe Harry sul futuro della Corona inglese: il 32enne secondogenito di Carlo e Diana, infatti, in una recente intervista a Newsweek, ha dichiarato senza mezzi termini che avrebbe voluto essere tutt’altro che il principe Harry d’Inghilterra. Parole, queste, che pesano come macigni su Buckingham Palace anche perché il fratello minore di William è stato, in passato, più volte al centro di scandali a causa dei suoi atteggiamenti un po’ troppo ‘eccessivi’.

Il giovane Harry, tuttavia, nel corso della stessa intervista, ha anche dichiarato che, sebbene ‘nessun membro della famiglia vuole diventare re o regina, quando verrà il momento ognuno si prenderà le proprie responsabilità nei confronti della Monarchia’ perché, ha detto ancora Harry, ‘la Monarchia è una forza del bene e vogliamo portare avanti il ​​clima positivo che la Regina ha ottenuto in oltre 60 anni di regno’.

L’ultimatum di Kate

[secgalleria id=”59″]

Ora, dopo le parole di Harry, l’ultimatum di Kate a William, reo di averla umiliata non troppo tempo fa mentre faceva baldoria con gli amici. ‘Quando si tratta dei compleanni, la famiglia reale britannica non ama fare grandi festeggiamenti a meno che non si tratti della regina Elisabetta – si legge sul sito britannico celebdirtylaundry – per questo motivo il portavoce ufficiale di Buckingham Palace non ha rilasciato messaggi in merito al compleanno di William. A quanto pare, il principe ha trascorso la giornata in tranquillità, insieme alla moglie e ai due figli’.

Tuttavia il principe, sempre a quanto riporta il sito, ‘avrebbe voluto trascorrere la serata con gli amici al pub, bevendo birra e divertendosi, perché questo è il suo modo per liberarsi dallo stress e per fuggire dagli impegni reali’. Ma a fargli passare la voglia c’avrebbe pensato la giovane ed elegante mogliettina che, dietro minaccia di divorzio, lo avrebbe dissuaso da un’idea del genere: ‘L’ultima cosa che vuole Kate – scrive ancora celebdirtylaundry – è che Will venga paparazzato ubriaco ancora una volta, come è successo qualche mese fa quando è andato in vacanza da solo in Svizzera con gli amici. La Duchessa si è sentita davvero umiliata quando le foto di lui ubriaco mentre ballava in un nightclub hanno fatto il giro del mondo. Per quanto Will ami divertirsi con gli amici, non può più farlo, dopotutto è il futuro re d’Inghilterra nonché padre di due figli’.

Cosa succederà tra Kate e William? Il futuro re d’Inghilterra ‘obbedirà’ alla bella mogliettina? Per il momento, dopo la ‘minaccia’ di un possibile divorzio, dalla famiglia Reale nessuna comunicazione ufficiale: forse stavolta William ha optato per un tranquillo compleanno in famiglia, chissà… staremo a vedere.

Impostazioni privacy