Kakà e Caroline Celico, divorzio in atto: è ufficiale la separazione tra i due

[fotogallery id=”1993″]

Kakà e Caroline Celico verso il divorzio. Dopo voci, smentite e pettegolezzi, stavolta l’addio è ufficiale e la coppia si avvia verso una separazione formale. L’annuncio è stato dato da un agente del calciatore brasiliano, che non è ancora intervenuto a commentare la notizia di persona. Da tempo si parlava di una crisi nel rapporto matrimoniale, a cui i coniugi stavano cercando di far fronte. Nonostante gli sforzi, però, la situazione non sembra essere migliorata e l’unica alternativa rimasta è quella del divorzio.

Aveva fatto molto discutere quest’estate la vacanza in solitaria di Kakà, avvistato da solo su un’isoletta paradisiaca. Per la verità, il fuoriclasse non si trovava proprio da solo, in quanto al suo fianco era stata notata la ventunenne Jakelyne Oliveira, vincitrice del titolo di Miss Brasile 2013. Tanto era bastato per far impazzare il gossip e gridare alla crisi tra Kakà e la sua Caroline.

L’allarme parve poi rientrare, grazie a delle smentite più o meno esplicite da parte dei diretti interessati. Tuttavia, il sospetto torna adesso alla ribalta, visti i recenti sviluppi. E’ probabile che quella fumosa vicenda abbia contribuito a incrinare un rapporto già traballante, come è possibile che abbia inciso la decisione del calciatore di trasferirsi negli Stati Uniti. Ricordiamo che Kakà lasciò l’Italia proprio per tornare in patria e ricongiungersi alla famiglia. La sua avventura con il San Paolo sta però per concludersi e a dicembre volerà negli USA per giocare con l’Orlando City.

Kakà e Caroline sono sposati da nove anni, un tempo che potrebbe sembrare infinito al giorno d’oggi. Era il 2005 quando l’attaccante convolò a nozze con l’allora giovanissima Celico, facendo sognare milioni di persone. La loro sembrava davvero una storia da fiaba, con i due protagonisti legati da un amore sincero e indissolubile. Così Caroline aveva descritto il loro rapporto nel corso di un’intervista:

‘Siamo insieme da 13 anni, avevo 18 anni quando ci siamo sposati. Ogni relazione ha dei periodi di crisi.’

Evidentemente la crisi che si è abbattuta su di loro è troppo grande per essere superata e nemmeno un sentimento forte come il loro è in grado di resistere.
Dall’unione tra Kakà e Caroline sono nati due figli, il primogenito Luca di sei anni e la piccola Isabella di tre.

Impostazioni privacy