Juventus vs Cagliari 1-1 nell’anticipo: ritorno con gol per Pogba

Della sfida tra Juventus e Cagliari, pareggiata 1-1, l’unico dato positivo per Allegri è il ritorno in campo, subito bagnato dal gol per Paul Pogba che dimostra di essere pronto per scendere da subito tra gli 11 titolari al Bernabeu mercoledì prossimo per il ritorno delle semifinali di Champions League 2014/15. Il gol è arrivato al 45esimo poi i bianconeri con tanti rincalzi si sono fatti raggiungere nella ripresa da Rossettini e rischiano anche il tracollo con Sau che spreca a poca distanza da Storari.

La vigilia

L’anticipo della 35esima giornata di Serie A 2014/15 vede la già vincitrice di campionato Juventus sfidare in casa il Cagliari terzultimo alla disperata ricerca di punti. E il colpaccio potrebbe clamorosamente arrivare, anche se – può sembrare paradossale – i bianconeri schiereranno le seconde scelte desiderose di ben figurare e dunque giocheranno a tutta. Mercoledì ci sarà la sfida che potrebbe valere la stagione, contro il Real Madrid per la qualificazione alla finale di Champions League. Scopriamo le probabili formazioni, precedenti, quote e diretta TV.

Per quanto riguarda i precedenti, la Juventus ha perso una sola volta in 29 confronti a Torino, tuttavia sono ben due gli 1-1 messi a segno nelle ultime tre gare. Se allarghiamo lo sguardo alle ultime 10 sfide, sono due i pareggi (appunto gli 1-1) e otto le vittorie bianconere.

I padroni di casa schiereranno le seconde punte con una formazione 4-2-3-1 che però è più spostata verso il 4-3-3 e vedrà Storari in porta protetto da Ogbonna e Barzagli, terzini Padoin a destra e De Ceglie a sinistra poi Pereyra, Marchisio e Sturaro a centrocampo, tridente con Pepe e Coman ai lati di Matri.

JUVENTUS (4-3-3-3): Storari; Padoin, Barzagli, Ogbonna, De Ceglie; Pereyra, Marchisio, Sturaro; Pepe, Matri, Coman.
Allenatore: Allegri

Ospiti con Brkic in porta, Ceppitelli e Rossettini al centro della difesa, Balzano e Avelar terzini. Centrocampo con Donsah, Crisetig e Ekdal, poi Joao Pedro, Farias e Cop in attacco.

CAGLIARI (4-3-3): Brkic; Balzano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar; Donsah, Crisetig, Ekdal; Joao Pedro; Farias, Cop.
Allenatore: Festa

Diretta TV su Sky Calcio e su Mediaset Premium Calcio, in streaming su Sky Go e Mediaset Premium Play. Quote scommesse con 1.70 per il segno 1, 3.20 per il segno X e 8 per il segno 2.

Impostazioni privacy