Juventus Lazio Coppa Italia: highlight della finale (VIDEO)

Italy Cup final: Juventus Lazio

Juventus Lazio Coppa Italia: 2-0 per i bianconeri di Massimiliano Allegri che conquistano il trofeo per la terza volta consecutiva, la dodicesima totale. Da quando il tecnico toscano è arrivato alla guida della Juve, la coccarda tricolore è sempre finita a Vinovo. Per la prima volta, però, non sono stati necessari i supplementari. I due gol sono arrivati nel primo tempo, con Dani Alves e Bonucci, entrambi su assist di Alex Sandro. La Lazio di Simone Inzaghi ha avuto diverse occasioni, soprattutto nel secondo tempo, ma è stato bravo Neto a disinnescarle tutte. Vediamo gli highlight della partita dell’Olimpico, giocata davanti a uno stadio tutto esaurito e alla presenza del presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Juventus Lazio finale di Coppa Italia: ecco dunque le principali azioni della partita, che la Lazio aveva cominciato bene con il palo colpito da Keita. Ma che poi i bianconeri hanno girato a loro favore grazie alla combinazione Alex Sandro – Dani Alves e al calcio d’angolo spizzato da Alex Sandro per l’intervento decisivo di Leonardo Bonucci.

Nel dopopartita, intervista a uno dei protagonisti, proprio Bonucci, che parla dei 20 giorni di fuoco che attendono la Juventus, tra campionato e finale di Champions League a Cardiff.

Alla fine dell’incontro, c’è stata la premiazione degli sconfitti e dei vincitori, con la consegna della Coppa Italia al capitano della Juventus, i festeggiamenti e il giro del campo, fino alla curva assiepata di fan della Signora.

La festa si prolunga poi negli spogliatoi, con la Juventus che canta e si prepara ai prossimi appuntamenti.

Impostazioni privacy