Juventus Fiorentina: probabili formazioni, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming

Italy Cup final: Juventus Lazio

Juventus Fiorentina è uno dei due big match della 5a giornata di serie A, turno infrasettimanale. Si gioca mercoledì 20 settembre alle 20.45. I bianconeri di Massimiliano Allegri sono a punteggio pieno, la Viola arriva da due successi consecutivi scaccia crisi. I bianconeri non dovrebbero cambiare schieramento rispetto al 3-1 di Reggio Emilia contro il Sassuolo, Stefano Pioli dovrebbe fare lo stesso: squadra che vince non si cambia. Anche se Laurini insidia Gaspar e Eysseric potrebbe spuntarla su Benassi. Vediamo probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta TV e in streaming.

JUVENTUS FIORENTINA: INFO GENERALI

Scaramucce della vigilia. Da una parte c’è Massimiliano Allegri che fa sapere come, secondo lui, la Fiorentina non sia indebolita nonostante le tante cessioni. Dall’altra c’è Biraghi, difensore toscano, che risponde: “Non andiamo a Torino già battuti”. E ci mancherebbe. La Viola se la giocherà, con in attacco Simeone, spauracchio di Buffon (l’anno scorso gli segnò una doppietta in pochi minuti in Genoa-Juve).

Andiamo a vedere le possibili scelte di formazioni dei due allenatori. Per i padroni di casa, conferma per Rugani al fianco di Chiellini, uno dei migliori contro il Sassuolo. A centrocampo, Matuidi e Pjanic faranno di nuovo coppia. E poi ci sono Mandzukic, Dybala e Cuadrado dietro a Higuain. Cuadrado potrebbe giocarsi la maglia don Douglas Costa, ma dovrebbe cominciare il colombiano.

Pioli, invece, punta sulla cabala. Se Simeone l’anno scorso aveva affossato la Signora, un certo Thereau aveva fatto lo stesso con la maglia dell’Udinese il secondo anno di Max Allegri sulla panchina juventina, addirittura alla prima in casa. Saranno loro, dunque, a guidare le speranze della Fiorentina di fare tris, tre vittorie consecutive.

JUVENTUS FIORENTINA: PROBABILI FORMAZIONI

Probabili formazioni Juventus
(4-2-3-1):
Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.

Probabili formazioni Fiorentina:
(4-2-3-1):
Sportiello; Bruno Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Veretout, Badelj; Chiesa, Thereau, Benassi; Simeone. All.: Pioli.

JUVENTUS FIORENTINA: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

L’Allianz Stadium di Torino accenderà i riflettori mercoledì 20 settembre alle 20.45. E ci saranno le telecamere sia di Sky sia di Mediaset, con trasmissione in diretta su Sky Sport e Mediaset Premium. Streaming con Sky Go e Premium Play su pc, smartphone o tablet.

JUVENTUS FIORENTINA: PRONOSTICO E QUOTE

Quota altissima per la vittoria della Fiorentina (9.00) nello stadio che è spesso un fortino per la Juventus (data a 1.35). Il pari viene bancato invece 5.00. Secondo gli scommettitori, insomma, sarà veramente dura per la Viola fare punti a Torino. Andiamo a vedere le quote di Over e Under.

Incontro Over 0.5 1,02, Over 1.5 1,19, Over 2.5 1,62.
Primo tempo Over 0.5 1,28, Over 1.5 2,40, Over 2.5 5,20
Incontro Under 0.5 11,00, Under 1.5 4,40, Under 2.5 2,20
Primo tempo Under 0.5 3,45, Under 1.5 1,53, Under 2.5 1,14.

Impostazioni privacy