Juventus e Roma: i convocati della lista Champions 2014/15

Juventus e Roma hanno diramato le convocazioni con le liste dei giocatori che potranno scendere in campo nella fase a gironi della Champions League 2014/15. Le uniche due squadre che ci sono rimaste per la più importante competizione continentale puntano su uomini di fiducia e di primo piano, sull’esperienza che può andare oltre qualche mancanza tecnica. Ovviamente sono stati chiamati anche quei giocatori che per ora sono infortunati o squalificati visto che ci sarà tempo e modo di poterli utilizzare. Dopo il salto, tutti i nomi.

LA LISTA CHAMPIONS DELLA ROMA

Partiamo dalla Roma che decide di sacrificare Emanuelson e Sanabria in favore di Kevin Strootman e Marco Borriello mentre ha scelto Gianluca Curci come quarto convocato cresciuto nel vivaio dopo i tre sicurissimi Totti, De Rossi e Florenzi. Ecco l’elenco:

Portieri: Curci, De Sanctis, Skorupski
Difensori: Astori, Castan, Cole, Holebas, Maicon, Manolas, Torosidis, Yanga-Mbiwa
Centrocampisti: De Rossi, Florenzi, Keita, Nainggolan, Paredes, Pjanic, Strootman, Ucan
Attaccanti: Borriello, Destro, Gervinho, Iturbe, Ljajic, Totti

Tra i 26 nomi consegnati dalla Juventus alla UEFA troviamo anche l’infortunato Pirlo (che però rientrerà a Ottobre) e lo squalificato Chiellini (ma solo per una giornata), così come gli altri due in infermieria ossia Barzagli e Morata che dovrebbero rientrare a breve. L’elenco:

Portieri: Buffon, Storari, Rubinho
Difensori: Barzagli, Bonucci, Caceres, Chiellini, Romulo, Evra, Asamoah, Lichtsteiner, Ogbonna
Centrocampisti: Marchisio, Vidal, Marrone, Mattiello, Padoin, Pepe, Pereyra, Pirlo, Pogba
Attaccanti: Coman, Tevez, Llorente, Giovinco, Morata

Impostazioni privacy