Justin Trudeau, le foto del primo ministro canadese da giovane, fanno impazzire il web

Bruxelles, l'intervento del premier canadese Trudeau al parlamento europeo

Justin Trudeau, il primo ministro canadese è decisamente affascinante e molto apprezzato dal pubblico femminile (e non solo). Ora che sono uscite le sue foto da giovane, il popolo del web sembra letteralmente impazzito: oltre al fascino si unisce un’indiscutibile bellezza fisica. Sono in molti ad apprezzare i suoi muscoli e in particolar modo il suo statuario lato B.

In un baleno, il primo ministro canadese si è trasformato in un sex symbol di fama internazionale. Come spesso accade in rete, le foto di Justin Trudeau da giovane sono balzate da una bacheca all’altra, realizzando in poco tempo, milioni di visualizzazioni, like e cuoricini. Gli internauti si sono dilettati anche in migliaia di commenti, alcuni più ironici, altri più romantici ed esilaranti.

In realtà Justin Trudeau aveva già catalizzato l’attenzione di molti, grazie all’immagine che trovate qui sotto: nel corso di una conferenza stampa, in uno scatto fotografico era stato immortalato il suo sodissimo lato B e sin da subito aveva incontrato i gusti di molti follower…

il lato B di Trudeau

Altre utenti, dichiarano senza vergogna il loro amore incondizionato per Justin Trudeau:

Con quest’altra immagine, in cui il viso di Trudeau è ripreso dall’alto e si evidenzia il magnetismo del suo sguardo, il torace muscoloso al punto giusto e la chioma selvaggia, qualcuno testimonia che non è bello soltanto ora, anzi se possibile, in gioventù lo è stato ancora di più:

Infine, una fan estasiata, afferma: ‘Perché in fondo, tutte noi, alla fine della giornata, non ci meritiamo un po’ di Trudeau, giovane o meno?’.

Justin T.

Non è ancora chiaro come queste immagini siano spuntate fuori, del resto al momento poco importa, soprattutto per tutti coloro che stanno ammirando la bellezza che Justin Trudeau aveva tentato di celare dietro a giacca e cravatta (anche se con pessimi risultati).

L’attenzione mondiale per la politica canadese non è mai stata così alta come in questi giorni. Il fatto incredibile è che non sia l’effetto di qualche importante azione politica, ma delle foto da giovane del primo ministro.

Impostazioni privacy