Justin Timberlake papà: la prima foto del figlio Silas Randall con Jessica Biel

[fotogallery id=”3269″]

Justin Timberlake papà orgoglioso: la prima foto del figlio Silas Randall con Jessica Biel è comparsa sul profilo Instagram della popstar che, seppure non molto presente sui social, ha deciso di far debuttare il primo genito con un scatto a poco più di una settimana dalla nascita. Una raggiante Jessica tiene tra le braccia il suo bellissimo bambino che indossa per l’occasione indossa una maglia dei Memphis Grizzlies, squadra di basket di cui Justin è tifoso. Pare proprio, seguendo gli hashtag usati dal cantante, che la bella famigliola si stai dirigendo proprio ad una partita della squadra del cuore.

Debutto social per Silas Randall Timberlake: il figlio di Justin e Jessica Biel è già una celebrità a solo uan settimana dalla nascita. Dopo averci donato la foto in cui bacia il bel pancione della moglie, adesso è la popstar che ci fa l’ennesimo regalo mostrandoci il figlio. Silas Randall è davvero un bellissimo pargolo e i genitori non potrebbero essere più orgogliosi.

I Timberlakes sono pronti‘. questo è il commento che accompagno lo scatto in cui non solo si vede benissimo Silas, ma anche il primo piano della bella Jessica che appare raggiante e in splendida forma. Cappellino per lei e maglia per il bebè: entrambi sono pronti e vestiti a tema: la famiglia si sta recando ad una partita della squadra di basket dei Memphis Grizzlies, facendo felice il papà, grandissimo tifoso.

I neogenitori appaiono quindi più che uniti e felici: meno di mese fa, a poche settimane dal parto, la popstar durante la premiazione degli iHeart Music Awards aveva affermato che sua moglie era anche la sua compagna ed amica e adesso l’arrivo del primogenito ha reso solo più solida l’unione. Se è vero che lui non compare in foto, il sorriso della Biel dimostra l’armonia che regna in famiglia, mentre il nuovo arrivato è già pronto a rubare la scena a mamma e papà, che insieme formano una delle coppie più belle dello showbiz americano.

Impostazioni privacy