Juliana Moreira incinta di Edoardo Stoppa: la coppia aspetta il secondo figlio

[galleria id=”7549″]

Presto la cicogna farà nuovamente visita a Juliana Moreira, incinta per la seconda volta del suo compagno Edoardo Stoppa. La showgirl brasiliana, diventata famosa in Italia per aver partecipato a varie edizioni di Paperissima e Paperissima Sprint (nonché a diversi programmi con Teo Mammucari), è già mamma di Lua Sophie, nata il 25 luglio 2011 dall’ormai decennale relazione con l’inviato di Striscia la Notizia, mentre secondo i rumors il secondogenito dovrebbe essere un maschietto che la coppia avrebbe già deciso di chiamare Antonio, in onore di Antonio Ricci.

Una scelta assolutamente ponderata visto che l’autore e produttore televisivo è stato decisivo nella vita professionale di entrambi, essendo stato il primo a far lavorare Juliana Moreira nella TV italiana (correva l’anno 2006 e la trasmissione era Cultura Moderna) e avendo contribuito al successo di Edoardo Stoppa ‘inventandolo’ dal 2008 esperto di problematiche animali in Striscia la Notizia. E non è tutto: pare che Juliana ed Edoardo si siano conosciuti proprio grazie ad Antonio Ricci, per cui si può ben comprendere come mai abbiano deciso di dare al futuro bambino il nome del loro ‘mentore’.

Intanto Juliana Moreira ha rilasciato di recente un’intervista dove ha parlato del suo solidissimo rapporto con Edoardo Stoppa e di come la nascita di Lua Sophie abbia cambiato le sue giornate: ‘Io ed Edoardo abbiamo una vita normale: ci concediamo qualche serata mondana solo in rare occasioni, ma da quando c’è la Lua sono un po’ cambiata, preferisco stare molto più con lei che nei locali. Tanto di uscite ne ho già fatte tante quando ero più giovane, adesso amo stare a casa col pigiamone e cucinare con mia figlia’.

La bella Juliana ha poi rivelato cosa le piace di più del suo Edo: ‘È timidino e sensibile, ma allo stesso tempo sregolato: per esempio pratica tantissimi sport estremi, dal paracadutismo al parapendio, di cui mi sono appassionata anch’io. Questo mix mi ha incuriosito, volevo scoprire questo personaggio fino in fondo e alla fine ne sono rimasta affascinata. Ormai stiamo insieme da quasi dieci anni: il segreto di un rapporto così duraturo sta nel volersi bene e rispettarsi. E non è poco’.

E non appena verrà confermata la notizia di Juliana Moreira incinta per la seconda volta, avremo la definitiva certezza che questa coppia vip è davvero speciale.

Impostazioni privacy