Julia Roberts e Danny Moder, divorzio in arrivo? L’attrice è in crisi con il marito

[videoplatform code=”1400832295670537f0127a3a7d”]

Crisi matrimoniale per Julia Roberts e Danny Moder, che secondo le riviste d’oltreoceano sarebbero addirittura prossimi al divorzio. I due sono sposati da dodici anni e hanno messo al mondo tre figli, ma a quanto pare il rapporto sta naufragando in alto mare. Il motivo alla base della frattura? La folle gelosia della star americana.

[fotogallery id=”1561″]

E’ il tabloid Star Magazine a sbattere in prima pagina lo scoop, dando per certa la fine del matrimonio tra la Roberts e Moder. L’attrice sarebbe accecata dalla gelosia, secondo quanto si legge sulle pagine della rivista, al punto da tenere costantemente sotto controllo il cellulare e la posta elettronica del marito. Il timore ossessivo di un tradimento avrebbe quindi compromesso il rapporto tra i due.
La notizia giunge come un fulmine a ciel sereno, abbattendosi su quella che sembrava essere una delle unioni più felici di Hollywood. La coppia è convolata a giuste nozze nel 2002 e dal matrimonio sono nati prima i gemelli eterozigoti Hazel Patricia e Phinnaeus Walter (nel 2004) e poi il più piccolo Henry (nel 2007). Per la vincitrice del premio Oscar come miglior attrice protagonista si tratterebbe del secondo matrimonio fallito, dopo quello con il cantante country Lyle Lovett.

Impostazioni privacy