Jovic esordio da sogno in Viola, poker al Real Vicenza!

Arrivato pochi giorni fa dal Real Madrid, Luka Jovic ha impressionato nella prima amichevole estiva della Fiorentina, il 24enne serbo ha trascinato i Viola alla vittoria mettendo a segno ben 4 gol nella sfida contro il Real Vicenza

Luka Jovic
Luka Jovic – Nanopress.it

Accolto a Firenze con tanto entusiasmo, il giovane serbo ha dimostrato immediatamente il suo grande talento esaltandosi nella prima amichevole estiva della stagione, la Fiorentina si gode il suo nuovo attaccante e sogna una nuova stagione da protagonista assoluta in Serie A.

Se è vero che chi ben comincia è a metà dell’opera allora i tifosi della Viola possono dormire sonni sereni, Luka Jovic è venuto a Firenze con la determinazione giusta per dare una scossa alla propria carriera dopo i difficili anni trascorsi al Real Madrid.

Jovic, l’attaccante giusto per Vincenzo Italiano

Dopo il doloroso addio di Dusan Vlahovic la Fiorentina pare essere riuscita finalmente a prendere un attaccante che si sposa perfettamente con il sistema di gioco tanto caro a Vincenzo Italiano.

Luka Jovic
Luka Jovic – Nanopress.it

Luka Jovic è sembrato subito in ottima condizione mettendo a segno ben quattro gol nella sfida amichevole contro il Real Vicenza infiammando subito il tifo viola che sogna di vederlo presto esultare sotto la curva Fiesole.

Per la Fiorentina di Vincenzo Italiano, la prossima, sarà una stagione importantissima con i Viola che dovranno migliorare il piazzamento in Serie A e disputare una grande stagione in Conference League.

Il grande lavoro fatto dalla società toscana fa ben sperare per il futuro, Rocco Commisso ha deciso di investire molto sul mercato portando a Firenze una certezza come Pierluigi Gollini e scommettendo sulla voglia di rivalsa di Luka Jovic.

Per il serbo la Fiorentina rappresenta la grande occasione per dimostrare che le annate deludenti al Real Madrid rappresentano ormai il passato e che le qualità emerse nell’anno all’Eintracht Francoforte possono essere replicate anche nel campionato italiano.

La prima uscita ufficiale della stagione è stata decisamente convincente, ora Italiano si aspetta conferme dai suoi ragazzi anche nei match con squadre più blasonate e competitive.
I toscani faranno il loro esordio in stagione il 14 agosto quando al Franchi di Firenze arriverà una motivata Cremonese, i tifosi si augurano di iniziare la Serie A con una vittoria e sperano di vedere fin da subito il bomber Luka Jovic andare in gol.

 

Impostazioni privacy