Johnny Depp ubriaco sul palco degli Hollywood Film Awards

Johnny Depp è salito sul palco degli Hollywood Film Awards ubriaco: siamo stati abituati a vederlo in tutte le versioni nei film di cui è stato protagonista, ma, ospite della serata, ha dato uno spettacolo di sé davvero poco edificante: a stento si è tenuto in piedi. Mentre molti lo hanno definito in versione rock’n’roll, a dire il vero opinione più diffusa è che l’attore abbia offerto al suo pubblico un’esibizione che non gli ha reso onore.

A 51 anni, Johnny Depp ha girato film in cui ha interpretato i ruoli più svariati, ma il modo in cui si è mostrato durante la Kermesse degli Hollywood Film Awards è una scena a cui non siamo assolutamente abituati: completamente ubriaco, l’attore non riusciva neanche a stare in piedi.

L’attore era stato invitato come ospite per presentare il film documentario Supermensch, ma da subito si è capito che qualcosa non andava: è salito sul palco barcollando, non riusciva a trovare un punto d’appoggio per sorreggere l’asta del microfono, e con l’atteggiamento tipico di chi non sa nemmeno dove di trova, dopo essersi grattato la testa ha aggiunto che, quello che si trovava davanti, era il microfono più strano che avesse mai visto.

La CBS, emittente che trasmetteva lo spettacolo, si è trovata decisamente in imbarazzo: quando l’attore, quasi delirante, ha provato a iniziare un discorso per ringraziare Shep Gordon e Michael Meyer, i registi del film documentario, ha interrotto la diretta, onde evitare ulteriori guai.

I fans si sono scatenati: tra chi ha apprezzato la scena esilarante e chi invece non ha affatto gradito, la scena di un Depp inedito sta facendo il giro della rete.

Impostazioni privacy