Johnny Depp e Amber Heard si sposano: figli in arrivo?

[videoplatform code=”13969617524245343f1d8678b4″]

Johnny Depp e Amber Heard avrebbero deciso di sposarsi. Ma c’è di più, perché le ultime indiscrezioni sulla coppia vip affermano che l’attrice potrebbe essere incinta. Tutto ciò sarebbe anche una conferma relativa al matrimonio: probabilmente il famoso attore, nonostante per 14 anni abbia negato le nozze a Vanessa Paradis, adesso non si sente più di non ufficializzare l’unione, considerata la maternità della sua compagna. A fare la rivelazione sulla gravidanza di Amber Heard è stato Mark Wystrach, ex fidanzato della Heard.

L’uomo ha confessato al magazine In touch weekly che la sua ex fidanzata è già incinta. Mark l’avrebbe vista tre settimane fa e ne sarebbe sicuro. I due, infatti, continuano a frequentarsi come amici, dopo il lungo fidanzamento. Intanto il rapporto fra i due va a gonfie vele. Lo stesso Johnny Depp, di solito restio a parlare della sua vita privata, in questi ultimi tempi si è lasciato andare proprio sulla sua fidanzata, definendola una ragazza meravigliosa e affermando che sarebbe la donna giusta per lui. Se la notizia fosse confermata, sicuramente la madre di Johnny Depp, Betty Sue Palmer, sarebbe molto felice. In base alle rivelazioni di un amico, la Palmer spera di diventare presto di nuovo nonna.

Aggiornamento a cura di Giorgio Rini del 10/04/2014

Johnny Depp e Amber Heard: fidanzamento confermato

Johnny Depp e Amber Heard: fidanzamento confermato. Sono state molte le indiscrezioni e i pettegolezzi su questo rapporto a due. Le voci si sono rincorse, ma si restava soltanto al livello di semplici ipotesi. Invece adesso è stato proprio l’attore a confermare ogni cosa, sfoggiando al dito un anello prezioso. In particolare si tratta di un anello femminile con diamante: il divo di Hollywood avrebbe deciso di portarlo al dito come segno dell’amore che prova nei confronti di Amber. Lo stesso Johnny Depp si è dichiarato sorpreso del fatto che nessuno si sia accorto del particolare insolito: un anello da donna portato da un uomo.

Johnny Depp, quindi, ha messo definitivamente a tacere tutte le altre voci, che erano uscite fuori dopo la separazione da Vanessa Paradis, dopo che la coppia era stata 14 anni insieme. Per un po’ forse adesso resteranno a tacere tutte quelle linguacce che si interessano alla vita privata dell’attore. Forse ha proprio ragione Morgan Freeman, coprotagonista dell’ultimo film di Johnny Depp, che non riesce a capacitarsi perché i fans si preoccupino così tanto della sua vita privata. Sicuramente Johnny Depp vorrebbe mantenere uno spazio privato nella sua vita di attore, ma i fatti confermano che tutti sono pronti a dirne sempre una.

Impostazioni privacy