Johnny Depp e Amber Heard si sono già sposati? Nozze segrete per le star di Hollywood

[fotogallery id=”5017″]

Johnny Depp e Amber Heard si sono già sposati? Le nozze sono state celebrate in gran segreto: a rivelarlo è il sito EonLineUk, secondo il quale gli attori che si sono conosciuti sul set di The Rum Diary sono diventati marito e moglie. I rumors avevano indicato il prossimo week-end di febbraio come possibile data scelta per l’evento, ma per evitare paparazzi e stampa si è deciso di anticipare di qualche giorno il matrimonio. 51 anni lui, 28 anni lei, la coppia si è unita in matrimonio sull’isolotto privato di proprietà di Johnny Depp dal 2004, che si trova alle Bahamas. Dopo aver insistito per quasi un anno, l’attore è riuscito a portare all’altare la bella Amber.

Sono finalmente marito e moglie, spiazzando tutti con un evento celebrato in gran segreto la coppia di Hollywood composta da Johnny Depp e Amber Heard non ha voluto avere intorno i paparazzi per quello che hanno ritenuto, a ben vedere, un momento privato. Scelta la location, un paradiso tropicale, Amber Heard ha dunque ceduto all’insistente corte di Depp, che se ne è innamorato fin da quando l’ha incontrata sul set.

La giovane Amber Heard è riuscita a far capitolare il cinquantunenne attore che era stato legato all’ex compagna Vanessa Paradis per ben 14 anni, dalla quale ha avuto anche due figli, senza decidersi a farla divenire sua moglie. A quanto pare le cose sono cambiate quando ha incrociato lo sguardo della bella collega. Fidanzati da gennaio 2014, il rapporto tra due non è stato sempre rose e fiori: sono state frequenti le voci di crisi dovute alla voglia d’indipendenza di lei, anche se poi i rumors su una rottura sono stati puntualmente smentiti.

Dopo le dichiarazioni rilasciate da persone vicine alla coppia, secondo le quali di due avevano trovato stabilità, a dare conferma arriva adesso il matrimonio. Voci circa la possibilità che potesse essere celebrato lo scorso dicembre erano circolate sempre più insistenti, ma poi a causa di una certa indecisione da parte dell’attrice l’evento era stato rinviato: i due volevano prendersi una pausa prima del sì fatidico.

I rumors, ancora prima si erano scatenati, quando lo scorso novembre Johnny Depp è salito sul palco degli Hollywood Film Awards ubriaco: senza la sua compagna a sostenerlo, la forma fisica persa dell’attore era stata collegata ad una crisi personale. I fan sperano con tutto il cuore di poterlo vedere di nuovo in forma dopo le ultime apparizioni, in cui la star non aveva dato il meglio di sé.

La ritrovata tranquillità sarà per Depp motivo di rimettersi in pista e ritornare al top nel suo lavoro, sempre che Amber Heard non si faccia assalire di nuovo dai dubbi, questo momento è quello di massima felicità per la coppia!

Impostazioni privacy